INFO MEDIA NEWS
Attualità

Avezzano, la ‘Partita del cuore’ per una nuova e giusta causa

13918507_10206775793249516_1531215222_o
Foto: di Antonio Oddi

Grande successo ha riscosso l’evento, a scopo benefico, organizzato dalle volontarie della Lilt di L’Aquila, delegazione di Avezzano, tenutosi presso lo Stadio dei Marsi il giorno 3 agosto scorso, nella cittadina avezzanese, e presentato dall’attrice Marina Marchione.

Nella giornata si è svolto un triangolare di calcio disputato tra la nazionale Amici ‘Angeli della tv’ di canale 5, la squadra Alfa Midia e la squadra Telespazio. Ad aggiudicarsi il primo premio e’ stata la squadra Telespazio ma, ovviamente, la vittoria e’ stata di tutti i partecipanti e di tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

Foto: di Antonio Oddi

Alla manifestazione hanno partecipato, oltre ad un nutrito pubblico, il Sindaco di Avezzano dott. Gianni Di Pangrazio, il Presidente della Lilt dott. Antonio Addari e Miss Lilt L’Aquila 2016 di quest’anno, Annabruna Di Iorio. I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di un ecografo necessario per un maggior approfondimento diagnostico in ambito della prevenzione dei tumori alla mammella.

‘Un caloroso ringraziamento, a nome di Antonio Oddi, ideatore del concorso di bellezza a sfondo sociale Miss Lilt L’aquila, a tutti i partecipanti, sportivi e spettatori, ed in particolare alle volontarie della Lilt, che si si sono impegnate alla realizzazione di questa evento per una giustissima causa’

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carceri: agitazione Uil su alloggi agenti l’Aquila

Nardella: «Il peggiore atto amministrativo che abbia mai potuto verificare»
Redazione IMN

Sanità, trasfusioni più sicure: il presidio di Avezzano attiva la procedura Pbm

Redazione IMN

Luco Dei Marsi, a Ognissanti servizio navetta per il cimitero

Servizio taxi urbano gratuito per anziani e persone con ridotta mobilità
Redazione IMN