INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano: ‘La Befana del Vigile’ domani in visita a Piazza Risorgimento

‘La Befana del Vigile’ è divenuta, oramai, la befana preferita dei piccoli bambini avezzanesi. Anche quest’anno nella befana-dentrocittà di Avezzano, infatti, torna l’annuale appuntamento. Il tradizionale evento, presente da oltre dieci anni, è organizzato dai Vigili Urbani – Polizia Locale – insieme ai Vigili del Fuoco e verrà presentato da Luca Di Nicola.

Dalle ore 15 di giovedì 5 gennaio in Piazza Risorgimento, i vigili distribuiranno ai bambini, i biglietti per le calze della Befana e alle ore 17, si spegneranno le luci del centro e l’attenzione sarà tutta per la Befana che scenderà dal tetto della Cattedrale dei Marsi.

Presente anche un gazebo degli Alpini che offrirà ai più grandi il vin brulé. «Speriamo nella clemenza delle condizioni meteo – ha dichiarato Luca Angelini, assessore alla Polizia Locale – ma siamo certi che sarà un momento divertente per le famiglie, tanto atteso dai bimbi e organizzato con la massima dedizione dal corpo della Polizia Locale, in particolare dal capitano Anna Rita Sorgi».

Il 6 gennaio, Polizia Locale e Vigili del Fuoco, faranno visita alle due ‘case famiglia’ di Avezzano e doneranno ai ragazzi le calze e altri regali, al fine di donare loro un felice inizio di anno nuovo.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Centro salute mentale apre le porte ai cittadini

Scopo dell’iniziativa: illustrare struttura, servizi e percorsi di assistenza, sviluppare ...
Redazione IMN

Cotturone e Baruffa: la Tari aumenta ma Celano è sporca

Pd e Rifondazione Comunista chiamano in causa l’Amministrazione Santilli
Redazione IMN

Calcio a 5, Fenice under 17 campione regionale

Sconfitti i pari età del Chieti
Redazione IMN