INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano: ‘Keep calm and drink Vogue’ per un sabato underground

Keep calm and drink Vogue: Mantieni la calma e bevi Vogue. E’ questo l’urlo di combattimento che verrà lanciato durante l’evento di domani, 29 ottobre. Ad Avezzano, infatti, è stata organizzata una serata alternativa da parte di ‘Nouvelle Vogue’ in collaborazione con Fragile Drinking.

Dalle ore 19.00, nella speciale ambientazione del negozio situato in via Trieste, non ci sarà spazio per tutto ciò che andrà al di fuori di cocktail, moda, divertimento e musica. Il ritmo brasiliano, infatti, portato sul luogo direttamente dal duo ‘Ela Mood’, composto da Francesco di Cicco e Gabriella Profeta, accompagnerà passo per passo ogni singolo momento della magica serata.

Amico di tutti i giovani mondani, inoltre, la figura del barman non mancherà all’appello. I cocktail preparati ed offerti rispecchieranno, in tutto e per tutto, lo stile degli abiti presenti nell’originale boutique. Una combinazione tra diversi mondi di alta qualità, quella che si verificherà e che non  permetterà, di certo, il dispiegarsi di un ulteriore vuoto nei, così definiti, ‘monotoni sabati avezzanesi’.

La città sarà, infatti, per l’occasione, firmata ‘Vogue’, e contagerà, di volta in volta, ogni singolo partecipante che whatsapp-image-2016-10-24-at-13-18-59scavalcherà l’uscio della porta per immettersi nel danzante mondo brasiliano. Si tratterà, però, di una serata all’insegna di un particolare tema, il quale, in fin dei conti, anche se tinteggiato da vari ambiti artistici che oscillano tra piani internazionali, ancor non si è ben definito.

La serata, infatti, vuol lasciare un po’ di mistero al fine di innescare curiosità nell’interesse degli avezzanesi, sempre pronti ad accettare, molto volentieri, le iniziative offerte da questi week-end cittadini.

«Questo è un altro dei nostri abituali eventi.– racconta alla Redazione di InfoMediaNews.it, un membro dell’organizzazione – Il precedente anno importanti stilisti hanno presentato la loro collezione, proprio qui, nel negozio ‘Nouvelle Vogue’, in occasione di una serata da noi organizzata».

L’ingresso sarà, naturalmente, aperto a tutti. Le parole d’ordine, però, dovranno ben essere fissate nella mente al fine di far comprendere che il giusto spirito di ‘combattimento’ sia stato colto. Un ‘combattimento’, appunto, alternativo, ricco di svago e relax che dovrà coinvolgere chiunque voglia condividere momenti di piacevole benessere sociale.

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Estorsione, arrestato spacciatore rumeno

Giovane spacciatore romeno, già agli arresti domiciliari, minacciava il testimone di un’estorsione, ...
Redazione IMN

VIDEO. Marsica, scuole chiuse e mezzi a lavoro: a Pescina in azione il piano neve

Kristin Santucci

La bianca signora è tornata ad Ovindoli: c’è la neve

Tornata la neve in quota.
Gioia Chiostri