INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, inseguimento nella zona nord

Una volante della Polizia all'inseguimento, ieri sera, di una macchina sospetta. I fuggiaschi sono arrivati dalla zona nord fino alla frazione di San Pelino. Danneggiata anche un'auto in sosta a causa della folle fuga.

Inseguimento in tarda sera, ieri nella zona nord della città di Avezzano. Gli agenti del Commissariato a bordo di una volante si sono lanciati all’inseguimento di un’autovettura sospetta, che ha terminato la sua folle corsa nella frazione di San Pelino.

Qui, le due persone a bordo della vettura inseguita dai poliziotti, sono scese dall’auto ed hanno continuato la loro fuga a piedi. I due, probabilmente, erano di nazionalità straniera. Hanno fatto perdere le loro tracce.

Il veicolo, invece, che ha danneggiato anche una macchina parcheggiata in sosta, é entrato in collisione con la volante della Polizia, senza procurare però e per fortuna lesioni agli agenti.

Nel tentativo di bloccare la fuga dei due sospetti, é stato esploso un colpo di arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio dai poliziotti.

Sono in corso in queste ore gli accertamenti del caso per rintracciare il proprietario del veicolo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: 22 nuovi casi in Abruzzo, 2 le vittime

4 contagi in provincia dell'Aquila, due vittime dalla provincia di Chieti
Redazione IMN

Avezzano: scatta divieto di avvicinamento, donna vittima di stalking

Eseguita dagli agenti del Commissariato di Avezzano una misura cautelare di divieto di ...
Gioia Chiostri

L’Aquila: GDF sequestra altri “botti”

15 Kg ad un ambulante abusivo
Roberta Maiolini