INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, inseguimento nella zona nord

Una volante della Polizia all'inseguimento, ieri sera, di una macchina sospetta. I fuggiaschi sono arrivati dalla zona nord fino alla frazione di San Pelino. Danneggiata anche un'auto in sosta a causa della folle fuga.

Inseguimento in tarda sera, ieri nella zona nord della città di Avezzano. Gli agenti del Commissariato a bordo di una volante si sono lanciati all’inseguimento di un’autovettura sospetta, che ha terminato la sua folle corsa nella frazione di San Pelino.

Qui, le due persone a bordo della vettura inseguita dai poliziotti, sono scese dall’auto ed hanno continuato la loro fuga a piedi. I due, probabilmente, erano di nazionalità straniera. Hanno fatto perdere le loro tracce.

Il veicolo, invece, che ha danneggiato anche una macchina parcheggiata in sosta, é entrato in collisione con la volante della Polizia, senza procurare però e per fortuna lesioni agli agenti.

Nel tentativo di bloccare la fuga dei due sospetti, é stato esploso un colpo di arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio dai poliziotti.

Sono in corso in queste ore gli accertamenti del caso per rintracciare il proprietario del veicolo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Speed”: lanciata in tutta la provincia la campagna di cooperazione delle Polstrada europee

Redazione IMN

Grave incidente lungo la A25: un morto

L’incidente è avvenuto alle 10.30 tra Celano e Avezzano
Redazione IMN

Covid, in terapia intensiva aumentano del 17% i no vax

Dati Fiaso: "Diminuiscono del 10% i ricoveri in terapia intensiva dei vaccinati"
Redazione IMN