INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano: inaugurazione del Centro di Aggregazione Sociale Think Tank Agorà

Domani alle 11 al Castello Orsini

Avezzano: inaugurazione del Centro di Aggregazione sociale Think Tank Agorà

Domani, venerdì 14 febbraio alle ore 11:00, presso il Castello Orsini di Avezzano, verrà inaugurato il Centro di Aggregazione Sociale “Think Tank Agorà – Inclusione attiva per strategie d’impresa” – PO FSE 2014-2020 – Azione 9.7.1 – Promozione di progetti e di partenariato tra pubblico, privato e privato sociale, finalizzati all’innovazione sociale, alla responsabilità sociale d’impresa e allo sviluppo del welfare community.

L’intervento ha come finalità la promozione e il sostengo di progetti di innovazione economica, con la realizzazione di centri di aggregazione sociale per l’erogazione di servizi per la formazione e l’inserimento lavorativo. Obiettivo prioritario e specifico è il contrasto alle povertà e all’esclusione sociale, attraverso la partecipazione ai Programmi europei, l’accesso ai relativi fondi disponibili e alle opportunità offerte dalla programmazione sociale e sociosanitaria.

Il Centro Aggregativo (Via Muzio Febonio, 23 – Avezzano) costituisce lo spazio fisico, il luogo di incontro dove si possano concretamente vivere la relazionalità e la socialità, esprimendo e comunicando cultura del lavoro e promozione d’impresa.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Controlli Pescara: 45 persone sanzionate

Maxi controlli nel primo week end di riapertura sulla costa: diverse persone sanzionate per ...
Redazione IMN

Il Ministro della Cultura Franceschini ospite ad Aielli

Il ministro inaugurerà il nuovo murales dedicato a Dante Alighieri
Redazione IMN

Celano, infrastrutture, terminati lavori Tiburtina

Santilli: "Terminati lavori rotonda e spartitraffico Tiburtina. Il 24 gennaio inizieranno i ...
Giulia Monaco