INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano, il Consiglio comunale dice sì al bilancio consolidato del 2017: 15 voti favorevoli

Consiglio comunale: maggioranza compatta approva il bilancio consolidato 2017.

Si è riunito ieri sera il consiglio comunale in seconda convocazione. Presenti tutti i componenti della Giunta comunale e i consiglieri di maggioranza al completo: Leonardo Rosa, Marco Natale e Luigia Francesconi (Udc), Alessandro Pierleoni, Vincenzo Ridolfi, Antonietta Dominici e Donato Aratari (Civici), Giancarlo Cipollone e Nando Boccia (Forza Italia), Arianna Stati (Lega), Annalisa Cipollone (Innovazione), Maurizio Gentile e la presidente del consiglio Iride Consumati (Avezzano Popolare). Assenti, per l’opposizione, i consiglieri Cristian Carpineta e Giovanni Luccitti.

44262480_243107349897111_5379278059557879808_nIl sindaco ha comunicato ufficialmente all’assemblea la nomina dell’assessore Fabiana Marianella. Proprio l’assessore Marianella, delegata al Bilancio, ha illustrato la delibera relativa al bilancio consolidato 2017. La delibera, dopo un’ampia discussione, è stata approvata con il voto contrario dell’opposizione e quello favorevole della maggioranza tutta e con l’astensione di Di Stefano e Tudico.

Con il voto favorevole dei consiglieri di maggioranza al completo, Leonardo Rosa, Marco Natale e Luigia Francesconi, Alessandro Pierleoni, Vincenzo Ridolfi, Antonietta Dominici e Donato Aratari, Giancarlo Cipollone e Nando Boccia, Alberto Lamorgese, Arianna Stati, Annalisa Cipollone, Maurizio Gentile e la presidente del consiglio Iride Consumati, il voto contrario dell’opposizione e l’astensione di Di Stefano e Tudico, è stata approvata anche la delibera relativa alle variazioni di bilancio 2018 -2020 e modifica al programma OO.PP., proponente l’assessore Marianella.

 

Fonte: Comune di Avezzano

Foto di: Comune di Avezzano 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Turismo Abruzzo: boom di presenze di svizzeri

Nelle strutture di pregio della regione si registra già un’occupazione del 71%
Redazione IMN

Multisala in centro storico a L’Aquila

Quattro sale al posto dell’unica pre-terremoto e un’ampia offerta culturale in pieno centro ...
Redazione IMN

Ad Avezzano arrivano i “Quaderni della Sostenibilità”

Bilancio di tutte le attività portate a compimento o lasciate in eredità - in Regione - quando ...
Redazione IMN