INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano: il Comune chiarisce sulla videosorveglianza

Convocata conferenza stampa per domani

Mercoledì 28 luglio, alle 11, nella sede della Polizia locale del Comune di Avezzano, in via don Minzoni n. 76, è in agenda una conferenza stampa sul sistema di videosorveglianza in Città.

All’incontro con la stampa, dove parteciperanno il vice sindaco, Domenico Di Berardino, i consiglieri comunali, Roberto Verdecchia, Antonio Del Boccio e Maurizio Seritti, il comandante della Polizia locale e il responsabile della videosorveglianza, Luca Montanari e Antonio Febo, saranno illustrati i nuovi sistemi di controlli installati nel territorio cittadino.

La conferenza stampa, convocata oggi per domani, arriva evidentemente dopo alcuni fatti di cronaca che hanno riguardato atti di violenza e degrado nel cuore di Avezzano e nelle periferie, denunciati dalla stampa locale e all’indomani di un duro comunicato inviato da Genovesi sulla coppia aggredita nei giorni scorsi.

Già nei mesi scorsi il consigliere comunale della Lega Tiziano Genovesi aveva chiesto informazioni sulla videosorveglianza cittadina, in particolare a seguito dell’aggressione di un adolescente.

a.c.p.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Informagiovani: lunedì 2 luglio incontro a Palazzo Fibbioni per conoscere tutte le opportunità

Redazione IMN

Avezzano work in progress: lavori partiti su tratto che collega San Pelino e Centro-città

Gioia Chiostri

Un anno fa la scomparsa, “Antonietta ci manca tanto”

"La notizia della sua morte, come una coltellata". L'addio il 29 aprile dello scorso anno: ...
Redazione IMN