INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, il 23 maggio il nuovo presidente

Domani primo match ball per la D: contro il Penne come una finale

paris ridolfi

Slitta al 23 maggio l’assemblea dei soci dell’Avezzano Calcio chiamata ad eleggere il nuovo presidente. Le elezioni erano previste il 9 maggio, il giorno successivo all’ultima giornata di campionato.

L’assemblea dei maggiori soci che hanno aderito all’azionariato popolare del club è convocata il 23 maggio alle 19 presso la sala stampa dello Stadio dei Marsi. Il nuovo presidente sarà nominato dai soci in possesso di almeno 20 quote ciascuno.

Il club ha chiarito che “fin quando non ci sarà un acquirente del 51% della S.s.d. Avezzano calcio a r.l.”, resterà patron l’attuale presidente Gianni Paris e rappresentante legale Salvatore Elia Paris.

Si avvicina intanto il primo match ball per la promozione in Serie D. Domani 20 aprile (fischio d’inizio alle 17.30), l’Avezzano di Torti sarà di scena a Penne per il proseguo della sfida interrotta a causa del malore che aveva colpito Lanfranco Rossi, padre di Giovanni, vicepresidente del club vestino. Si ripartita dal punteggio di 1-1. In caso di vittoria, la promozione in D sarebbe matematica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pellegrini (Babbo): “Palazzo fiera dimenticato”

Il Candidato consigliere di Avezzano in Prima linea per Mario Babbo Sindaco Pellegrini Andrea, ...
Redazione IMN

In Abruzzo test Dna a casa e accessibile a tutti

Iniziativa Dante Labs, multinazionale con sede a L'Aquila specializzata nel genoma e Vitha Group, ...
Redazione IMN

Ruba vestiti e un navigatore satellitare, arrestato 48enne

Redazione IMN