INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, identificato il rapinatore della farmacia De Bernardinis

"Beccato" il rapinatore della farmacia in centro città: si tratta di un campano di 33 anni. Fondamentali, per le indagini rapide, i filmati di video-sorveglianza. E' un pregiudicato.

A conclusione di una veloce ma articolata attività investigativa, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avezzano hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano un soggetto di origini campane, 33enne, da diverso tempo nella Marsica, per la rapina aggravata consumata, nel pomeriggio del 17 agosto 2020, ai danni della farmacia De Bernardinis.

Fondamentali per la ricostruzione dei fatti, sono stati i filmati del sistema di videosorveglianza della stessa farmacia e di quello cittadino.

A gettare luce sull’accaduto, anche alcune testimonianze che hanno minuziosamente descritto i tatuaggi dell’uomo, peraltro già noto alle forze dell’ordine.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. 100 anni fa nasceva Mario Spallone: «Vorrei vivere fino a 130 anni perché ho ancora tanto da fare per i miei concittadini»

Gioia Chiostri

Sparatoria locale Avezzano: sospesa attività

Chiusura per ragioni di ordine e sicurezza pubblica
Redazione IMN

Nuovo colpo Capistrello: Vinicio Paris diventa granata

Alice Pagliaroli