INFO MEDIA NEWS
Attualità

Avezzano, i sindaci per la prima volta in torneo di tennis

Nell’ambito degli eventi programmati per la ‘Settimana Marsicana’, si è tenuto, sabato 6 agosto, il primo ‘Torneo di tennis dei Sindaci e degli Amministratori dei Marsi’. A sfidarsi sui campi da tennis dell’ ‘Avezzano Tennis Team-scuola tennis Paolo Tomassetti’, associazione organizzatrice dell’evento, con il patrocinio del Comune di Avezzano, i primi cittadini di diversi Comuni marsicani, supportati da assessori e consiglieri, due per ogni Comune in gara.20160806_174247

 

Jolly di supporto d’eccezione, il giovanissimo e bravo Andrea Germani, allievo della scuola tennis. A farla da padroni assoluti in campo, l’orgoglio e la tenacia marsicane, che hanno tenuto in pista gli Amministratori per ore, nessuno disposto a cedere. Ottime le prove offerte dagli atletici Rappresentanti, con le formazioni di Avezzano, Aielli, Magliano de’ Marsi, Pescina, San Vincenzo Valle Roveto, Cerchio, Civitella Roveto e Capistrello, impegnati nella sfida a colpi di racchetta fino a sera. Ad agguantare la fascia della vittoria, il Comune di San Vincenzo Valle Roveto che, sportivamente, l’ha riassegnata ex aequo a tutti i Comuni marsicani.

20160806_170213

L’evento, proposto durante l’Adunanza dei Sindaci dal presidente dell’Assemblea, Giovanni Di Pangrazio, e immediatamente avallato dai primi cittadini marsicani, si è concretizzato in un incontro appassionante e divertente, all’insegna dell’unità e del pieno spirito sportivo.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltempo, Coldiretti: «Danni in agricoltura da 14 miliardi di euro in un decennio»

Redazione IMN

VIDEO. Ieri il sit-in dei sindaci a Palazzo Chigi, Fabris (Strada dei Parchi): «I primi cittadini non sono una nostra controparte»

Gioia Chiostri

Cam: ripristinata pompa di Monte Cervaro

Due giorni di lavoro per sostituire il pezzo che si trova a 240 metri di profondità
Redazione IMN