INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, i Carabinieri arrestano un marocchino e ne denunciano un altro per droga

Nelle tarda serata di ieri 12 novembre, i militari della Stazione Carabinieri di San Benedetto dei Marsi, coadiuvati da quelli di Trasacco e dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avezzano, coordinati dal Capitano Pietro Fiano, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Y.C. 25enne ed hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano per il medesimo reato S.E.Y, 44enne, entrambi originari del Marocco, già noti alle forze dell’ordine.

Nell’ambito del potenziamento dei servizi preventivi finalizzati alla lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno individuato, lungo via Sandro Pertini di Avezzano, una Fiat Punto con a bordo quattro cittadini marocchini. Immediatamente intercettatati e fermati, tutti sono stati sottoposti a perquisizione personale ed uno di essi veniva scoperto mentre cercava di occultare due panetti di sostanza stupefacente del tipo ‘hashish’ per un peso complessivo di 200 grammi e cinque dosi termosaldate di cocaina per un peso complessivo di 6 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione di un altro dei sospettati ha consentito il rinvenimento di un bilancino di precisione e della somma di 3.300 euro che, essendo ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio, veniva sottoposta a sequestro.

Il primo è stato dichiarato immediatamente in arresto e veniva tradotto presso il proprio domicilio per rimanervi agli arresti domiciliari mentre il secondo è stato deferito in stato di libertà.

Fonte: Compagnia Carabinieri Avezzano 

Foto di: La Voce di Reggio Emilia

Altre notizie che potrebbero interessarti

PNRR e asili nido: risorse per il potenziamento educativo

Chiuso il bando asili nido in Italia. Il ministro Bianchi: “Risposta positiva frutto di un lavoro ...
Redazione IMN

Malattie dermatologiche rare, convegno in Abruzzo

Appuntamento al Cast (Center for advanced studies and technology) dell'Università "G. d'Annunzio" ...
Redazione IMN

VIDEO. Il Pucetta ai nastri di partenza

Gioia Chiostri