INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano: giovane colto in flagranza di reato, arrestato

Il ragazzo nascondeva nella sua auto 4 coltelli a serramanico ed una pistola giocattolo

Un ragazzo classe ’95 è stato arrestato in flagranza di reato ieri, 16 dicembre, dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avezzano.
L’accusa per il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è “violenza e resistenza a pubblico ufficiale”, “false attestazioni sulla propria identità” e “porto abusivo di oggetti atti a offendere”.
Il ragazzo, intorno alle ore 02.00, stava percorrendo via Einaudi di Avezzano a bordo della sua auto e, non accorgendosi della presenza di una gazzella dell’Arma dei Carabinieri, ha compiuto una manovra azzardata.
Raggiunto e fermato, il giovane privo di patente di guida perché già revocata, in un primo momento ha fornito false generalità agli operanti ma, vistosi scoperto, ha cominciato ad agitarsi ed ha cercato di colpire uno dei due militari con un calcio per fuggire.
Immediatamente bloccato ed ammanettato è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire all’interno del veicolo quattro coltelli a serramanico ed una pistola giocattolo priva di tappo rosso, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Controlli straordinari contro l’immigrazione clandestina ad Avezzano

Redazione IMN

La Nazionale di calcio femminile arriva in Abruzzo

Tutto pronto a Castel di Sangro per il match delle azzurre contro Malta
Redazione IMN

Promuovere ricostruzione attraverso la montagna

La mission dell'Ufficio speciale per la Ricostruzione dell'Aquila è promuovere il lavoro che vede ...
Redazione IMN