INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano forza 5: al Dei Marsi il Delfino Flacco Porto va k.o.

L’Avezzano inizia a correre ed a segnare. La prima sgambata della squadra del Presidente Gianni Paris si conclude con un roboante 5-0 contro il malcapitato Delfino Flacco Porto, formazione pescarese neopromossa nel Campionato di Eccellenza.

Netta la superiorità tecnica dei marsicani, che si preparano ad una Serie D ai vertici della classifica. I biancoverdi partono forte e già dopo 2 minuti vanno vicini al vantaggio con Dos Santos che, su invito di Alessandro, calcio di poco al lato.

E’ solo la prova del gol che arriva al minuto 11 con il brasiliano che insacca di testa sul cross di Saverio Pellecchia. Passano solo 9 minuti e la formazione di casa raddoppia: il neoacquisto Alessandro, ottima la prestazione per lui,  si invola sulla sinistra e serve Pellecchia che trafigge l’estremo difensore ospite Diomede.

Valzer di cambi nell’intervallo e nel secondo tempo arriva il tris al minuto numero 21: Cerone entra in area e dopo vari slalom tra la difesa ospite, calcia di sinistro e la palla va in fondo al sacco.

I lupi, successivamente, calano prima il poker con Morgan Besana e poi mettono a referto la quinta rete con Cerone.

A fine partita il Presidente Paris ha dichiarato: «Siamo in una discreta condizione fisica. Oggi abbiamo visto 2 squadre che poi saranno assemblate in una sola. Mi sono piaciute le trame e l’idea di gioco. Abbiamo giocato con ampiezza, profondità e la squadra è stata molto dinamica.

Sul mercato e sulle avversarie da tener d’occhio per il nuovo campionato, il massimo dirigente biancoverde aggiunge: «Lunedì 6 agosto si aggregherà con noi il regista Alessandro Conti proveniente dal San Marino. Le avversarie saranno Vastese, Francavilla, Pineto e Recanatese».

Per qualche stagione non ci sarà il derby Avezzano-L’Aquila, in merito alla situazione in casa rossoblù Paris prosegue: «Chi fa il letto senza un’idea di mettere le lenzuola, dormirà male il giorno dopo. Questo è quanto successo a L’Aquila».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, in arrivo “Il Villaggio dell’Arte”

Domani appuntamento nello spazio esterno del McDonald’s
Redazione IMN

Comunità sconvolta per morte di Antonella Venditti

Gianpio Sarracco, sindaco di Fontana Liri, ha annunciato che "nel giorno dei funerali verrà ...
Redazione IMN

Avezzano, Stati: “Ma quale condanna! Rimango in consiglio”

Redazione IMN