INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, finisce in carcere giovane pregiudicato: invece di andare al SerT, delinqueva

Nei giorni scorsi, il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Avezzano ha dato esecuzione ad una ordinanza di aggravamento di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di L’Aquila, nei confronti di un 25enne, appartenente alla locale comunità rom.

 

Il giovane, con numerosissimi pregiudizi di polizia ed attualmente già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, fruiva di permessi orari per recarsi al Ser.T. durante i quali ne approfittava per continuare a delinquere.

 

La condotta tenuta negli ultimi mesi e le conseguenti denunce a suo carico per minaccia, minaccia a Pubblico Ufficiale, violazione dell’articolo 73 del D.L. 159/2011 e perché trovato in compagnia di pregiudicati in occasione di diversi controlli da parte della Volante, hanno fatto si che si è reso necessario richiedere un aggravamento della misura cautelare a cui era sottoposto.

 

Il predetto, rintracciato presso la propria abitazione, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Avezzano.

 

Fonte: Questura di L’Aquila

Foto di: La Notizia.net

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni Università, sede di Avezzano senza seggio

Il consigliere Simonelli: "Irragionevole pensare che gli studenti della sede di Avezzano debbano ...
Redazione IMN

Volley Club Marsica Avezzano, l’orso sbrana la Leonessa

Alice Pagliaroli

Bellachioma (Lega): “Serve chiarezza sul sisma bonus”

Il segretario della Commissione Bilancio della Camera: "Confusione dannosa che ha già ostacolato e ...
Redazione IMN