INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano, Fabiana Marianella nuovo assessore: «Un onore e una grande responsabilità»

Freschezza in quel di Avezzano: una new entry fa capolino nel mondo politico della città marsicana. Fabiana Marianella, infatti, è il nuovo assessore del Comune di Avezzano. La nomina è avvenuta a Palazzo di città, dove il sindaco, Giovanni Di Pangrazio ha ufficializzato a Marianella le deleghe alle politiche giovanili, creatività ed innovazione, pari opportunità, SUAP, commercio, industria e artigianato, tutela dei consumatori, fiere e mercati, pubbliche affissioni, rapporti con l’Europa.

«È con grande soddisfazione che do il benvenuto al nuovo assessore – ha dichiarato il sindaco – una giovane professionista avezzanese che sono certa metterà al servizio della città le sue comprovate esperienze maturate sia in ambito nazionale che internazionale nella consulenza fiscale e aziendale. Si conferma, così, l’attenzione di questa amministrazione alla società civile, con una giovane commercialista, impegnata nell’associazionismo di promozione sociale con il Movimento Cristiano Lavoratori».nuovo-assessore-dentro

«Un onore e una grande responsabilità a cui dedicherò il massimo impegno – è il commento della neo assessore Marianella – ringrazio il sindaco Giovanni Di Pangrazio per la fiducia e la stima che ha dimostrato non solo alla sottoscritta, ma anche verso MCL (Movimento Cristiano Lavoratori), un’organizzazione sociale che lavora quotidianamente a contatto con i cittadini, impegnata sia a livello locale che nazionale nelle politiche giovanili e in quelle europee nell’ambito del Dipartimento della formazione. Cercherò di inserirmi nel più breve tempo possibile per dare subito alla città risposte concrete».

All’assessore Roberto Verdecchia, passano le deleghe alla viabilità, aree verdi e arredo urbano. Innovazione ed originalità sono, dunque, le parole d’ordine che permetteranno di istaurare un rapporto di fiducia anche con la popolazione, chiave, questa, per riuscire a creare un perfetto equilibrio sociale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco piange Don Antonio: il parroco è spirato a Roma ma darà l’ultimo saluto nella Marsica

Gioia Chiostri

Luca Argentero al teatro dei Marsi

Ultimo appuntamento con la stagione di prosa con “È questa la vita che sognavo da bambino?” regia ...
Redazione IMN

Scoperta infermiera abusiva

Lavorava per l'azienda sanitaria locale con la qualifica di infermiera assunta in outsourcing ...
Redazione IMN