INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano: evita posto di blocco e finisce contro tre auto

Continua l’attività della polizia contro la guida in stato di ebrezza

Giovane donna trovata morta in casa

Avezzano – Nella serata di sabato 2 novembre un 34enne alla guida di una Ford Fiesta è finito contro tre vetture in sosta su via Arpino. Lo scontro è avvenuto nel tentativo dell’uomo di evitare il posto di blocco e svoltando a forte velocità ha perso il controllo dell’auto.

Sul posto sono giunti gli agenti di polizia che lo hanno sottoposto alla prova dell’etilometro e dopo i rilievi di rito, gli hanno ritirato la patente di guida e sequestrato l’auto.

Nella stessa serata di sabato 2 novembre e in quella del 31 ottobre era in corso l’attività della polizia volta a contrastare il fenomeno della guida in stato di ebrezza. Gli agenti della Stradale di Avezzano, coordinati dal Comandante del Reparto, Ispettore Superiore SUPS Angelo Giusti, hanno effettuato controlli mirati su Avezzano e Tagliacozzo.

Nel corso dell’attività sono state controllate oltre 90 auto, identificate 102 persone, tra conducenti e passeggeri. Inoltre, sono stati rilasciati diversi verbali per guida in stato di ebrezza, uno per guida senza patente e due per mancanza di assicurazione con conseguente sequestro del veicolo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Regione, Monticelli: «con ‘Cantiere cultura Abruzzo’, facciamo sistema insieme alle associazioni»

Redazione IMN

“Evita è vita” il nuovo spot della Regione contro il Coronavirus

"E' vita restare a casa e coltivare relazioni affettive, interessi e hobbies"
Redazione IMN

Covid-19: 2 nuovi contagi in Abruzzo

Due nuovi casi in provincia di Chieti e Pescara, nessuna vittima rispetto a ieri
Redazione IMN