INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano, «Eligi stia sereno»

Dopo le parole del consigliere di Opposizione Francesco Eligi del Comune di Avezzano (M5S), non sono tardate a giungere alla stampa anche le dichiarazione di replica dei consiglieri comunali di maggioranza Francesco Paciotti e Alberto Lamorgerse circa la proposta avanzata dal politico pentastellato sulla costituzione di giunte tecniche a tempo o commissariamento del Comune.

«L’Amministrazione De Angelis concluderà il proprio lavoro tra 4 anni e, così come avviato nei primi mesi, darà un forte contributo alla riqualificazione e allo sviluppo di Avezzano. Vogliamo rassicurare il collega Francesco Eligi, che paventa scenari apocalittici. Invece di improvvisarsi stratega di composizioni di giunta, il collega pensi piuttosto a proporre qualcosa di concreto per la nostra Città, visto che in quasi un anno, oltre a qualche intervento estemporaneo, spesso e volentieri a ricasco dell’ex coalizione Di Pangrazio, non abbiamo rilevato alcunché di concreto nel suo lungo e sinora improduttivo apprendistato in consiglio comunale».

«Anche nell’ultimo question time avremmo apprezzato persino una qualche critica, ma non abbiamo avuto il piacere di ascoltare la sua voce. Rimaniamo fiduciosi, in ogni caso, che prima o poi, ci renda partecipi della sua idea di rilancio della città, che possibilmente vada oltre fantasiose rappresentazioni di organigrammi», così concludono i consiglieri comunali Francesco Paciotti e Alberto Lamorgese.

Fonte: Comune di Avezzano
Foto di: InfoMediaNews

Altre notizie che potrebbero interessarti

Due incidenti sul Gran Sasso, tre feriti in elisoccorso

Doppio intervento di salvataggio sulle montagne abruzzesi
mariantonellademichele

L’Aquila, l’Europa bussa alle porte dello sport internazionale: in Comune arriva una delegazione del Kosovo

Redazione IMN

Lusi e Di Felice (PD): “Strada Renga indecente”

I dem: "La strada presenta un’invasione della vegetazione circostante che rende molto pericoloso il ...
Redazione IMN