INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano è rock: a marzo in concerto al Teatro dei Marsi Maurizio Solieri

Il 23 marzo, alle ore 21, Avezzano diverrà la casa del rock. Spazio alla vera musica nella città capofila della Marsica, che si troverà, ancora una volta, ad ospitare un evento eccezionale, all’interno del Teatro Dei Marsi. Sul palco teatrale si esibirà, infatti, la ‘Solieri gang’, il gruppo, composto da musicisti di fama nazionale ed internazionale, con a capo il chitarrista storico di Vasco Rossi, Maurizio Solieri.

17094231_10203151600788362_498828761_nOrganizzatore dell’evento Tony Orlandi, manager della Tony Eventi, non nuovo alle iniziative di musica e spettacolo che portano, spesso, in terra marsicana, artisti di notevole prestigio. La serata in musica verrà aperta da un giovane gruppo marsicano, i ‘Gradisca – nome temporaneo’, che suoneranno alcuni dei loro pezzi. L’appuntamento è di quelli da segnare in rosso sul calendario, per assistere ad un concerto elettrizzante, tra mostri sacri del panorama musicale nazionale. È lo stesso manager Orlandi, contattato dalla Redazione di Info Media News, a snocciolare i nomi dei protagonisti dell’evento. «Oltre a Maurizio Solieri ci saranno Mimmo Camporeale, tastierista storico di Vasco Rossi, Pierluigi Mingotti al basso, Ivano Zanotti alla batteria e Lorenzo Campani alla voce».

Il concerto è patrocinato dal Comune di Avezzano ed è ispirato dalla politica di tutela e valorizzazione dell’ambiente. Tony Orlandi ci tiene, poi, a ringraziare coloro che hanno promosso la sua idea e che lo hanno appoggiato nell’organizzazione dell’evento in musica. «I miei ringraziamenti vanno, in primis, al sindaco Giovanni Di Pangrazio, poi all’assessore alla cultura Amatilli e all’assessore all’ambiente Verdecchia». Sarà presente al concerto anche il dirigente scolastico dell’Istituto Galileo Galilei di Avezzano, Corrado Dell’Olio, «in quanto la scuola dei geometri è preposta al territorio».

Special guest, tra gli ospiti che siederanno in platea, «il direttore de Il Centro, Primo Di Nicola. Molte, inoltre, saranno le sorprese che arricchiranno lo spettacolo che si animerà sul palcoscenico, a partire dalle ore 21». Per la partecipazione basterà acquistare un biglietto negli appositi punti vendita: Les Folies di Piazza Matteotti, il Piccolo Bar in via America e La Dolce Vita a Piazza Risorgimento. Inoltre è possibile acquistare i biglietti anche on16805142_10203110026629034_181415513_oline, sul circuito iTicket. I prezzi dei biglietti variano a seconda della posizione scelta: 13 euro (più 2 euro per l’eventuale prevendita) per chi sceglie di accomodarsi in platea, 8 euro (più 2 euro per la prevendita) per chi opta per la galleria. L’ acquisto dei ticket effettuato direttamente dalla biglietteria del Teatro permette di risparmiare sul costo di prevendita, per qualsiasi informazione e per avere istruzioni utili ad acquistare direttamente i ticket basta contattare il manager Orlandi, al numero di riferimento 3299233479. «L’obiettivo è quello di regalare alla popolazione di Avezzano e dintorni – conclude Tony Orlandi – una serata di vera musica, tra pezzi storici e assoli musicali, che stupiranno quanti decideranno di partecipare all’iniziativa. Del resto, si sa, di musica non ce n’è mai abbastanza».

 

Foto di: accordo.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Divieto di avvicinamento per un avezzanese

L'uomo era entrato a casa della donna e l'aveva minacciata e percossa
Redazione IMN

Covid, Biondi chiede protocollo unico per chiusura scuole

Il sindaco del capoluogo d'Abruzzo scrive una nota al prefetto. Domani incontro urgente. "Serve un ...
Redazione IMN

Maturità 2023: prima prova il 21 giugno

Tutto quello che c'è da sapere
Redazione IMN