INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, è l’ora del derby: domenica sfida all’ex Dos Santos

I biancoverdi attendono la Vastese

Avezzano, è l’ora del derby: domenica sfida all’ex Dos Santos

Cresce l’attesa per il derby tra Avezzano e Vastese, in programma domenica allo Stadio dei Marsi. Partita delicatissima per entrambe le formazioni e sfida sentitissima tra due tifoserie che non hanno mai nascosto la reciproca rivalità. Domenica contro gli aragonesi di Marco Amelia, Alessandro Vaccaro siederà per la quarta volta sulla panchina biancoverde, dopo i successi interni con Jesina e Tolentino e il ko rimediato sul campo della capolista Recanatese.

Dopo Federico Giampaolo, sarà un altro ex biancoverde a sfidare il proprio passato. Si tratta dell’attaccante brasiliano Mateus Dos Santos che, per la prima volta, giocherà al Dei Marsi da ex. Numeri importanti in maglia Avezzano per il bomber carioca, dall’alto delle 25 reti in 53 partite, raccolte in meno di una stagione e mezzo. Avvio di stagione super per Dos Santos, che ha messo a referto 7 gol nelle prime 7 di campionato. Dati che certificano lo status di “spauracchio” per la difesa biancoverde.

Dal 16 ottobre è scattata la prevendita dei biglietti riservati alla tifoseria ospite. Ai tifosi biancorossi sarà riservato un numero massimo di 150 tagliandi, con indicazione del nominativo dell’acquirente previa esibizione di un documento d’identità valido. La prevendita andrà avanti fino alle 19 di sabato 19. Saranno importanti le misure di sicurezza adottate dalle forze dell’ordine all’interno ed in prossimità dello Stadio dei Marsi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mercato del sabato: «4 giornate di lavoro perso», deliberata sperimentazione temporanea nella zona della Campana della Pace

Gioia Chiostri

Pescina: restituiti orecchini rubati ad una 96enne

Due le persone denunciate
Redazione IMN

PD Pescara: “Rientro a scuola, affrontare tema trasporto pubblico”

L'appello: “Bisogna organizzarsi per il rientro a scuola, garantire sicurezza e scuola in ...
Redazione IMN