INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano: è fatta per Rabbeni, spunta l’ipotesi Cruz

I biancoverdi chiudono per l'ex attaccante del Biancavilla, Paris tratta anche Cruz

Avezzano: è fatta per Rabbeni, spunta l'ipotesi Cruz

L’Avezzano si prepara ad accogliere Luciano Rabbeni. L’attaccante classe ’89, in uscita dal Biancavilla, ha sposato il progetto del presidente Gianni Paris e già oggi sarà ad Avezzano per mettere nero su bianco al suo passaggio in biancoverde. Protagonista della storica cavalcata verso la Serie C della Sicula Leonzio nella stagione 2017/2018, Rabbeni ha vestito anche le maglie di Potenza, Latina, Lecco e Messina. La scorsa estate il passaggio ai siciliani del Biancavilla, formazione con la quale ha messo a referto 4 gol e 1 assist in 12 presenze (girone I di Serie D).

Altro nome caldo delle ultimissime ore è quello dell’attaccante Wilson Cruz della Torres. Il bomber brasiliano, classe ’85, è già noto al pubblico abruzzese per aver giocato lo scorso anno con le maglie di Pineto (21 presenze e 3 gol) e Francavilla (12 gare e 5 reti). Nella stagione in corso, Cruz ha vestito la maglia della Torres (girone G di Serie D) mettendo a segno una rete in 9 presenze.

Per due bomber in entrata ce n’è uno ai saluti. Marco Gaeta è ormai un ex e lascerà la squadra nella giornata di oggi. Per l’attaccante milanese non mancano le offerte da alcune squadre di Serie D ma anche di C.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Boom di presenze per l’apertura al pubblico dello storico Palazzo Tilli di Casoli

Redazione IMN

VIDEO. Il Liceo musicale ad Avezzano ora è una verità solida e scolastica: dal No al Sì

Gioia Chiostri

L’Abruzzo potenzia la rete scientifica per l’Autismo con una ‘mente’ in più

Redazione IMN