INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano: Serraiocco verso l’ingresso in società

Il via libera all'operazione dopo l'incontro tra l'imprenditore pescarese e Luciano D'Alessandro

Avezzano: è fatta per l'ingresso in società di Serraioco

Manca ancora il nero su bianco ma la strada è ormai tracciata. L’imprenditore pescarese Vincenzo Serraiocco è ad un passo dall’Avezzano Calcio. Nella giornata di ieri Serraiocco, in passato già membro del cda di Pescara e Giulianova, ha incontrato il presidente biancoverde, Luciano D’Alessandro, sbloccando definitivamente la trattativa avviata nelle ore precedenti. Il commercialista, molto attivo nell’imprenditoria sportiva pescarese, dovrebbe entrare in società in appoggio a D’Alessandro dando il via ad una nuova riorganizzazione dell’assetto dirigenziale del club.

La svolta è arrivata dopo il passo indietro della cordata ciociara guidata da Claudio Quattrociocchi e il terremoto societario che ha portato all’esonero di Antonio Mecomonaco e all’addio del capitano Federico Fanti. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore, in cui il club dovrà anche pronunciarsi sul nome del nuovo allenatore (Alessandro Del Grosso sempre in pole).

L’operazione potrebbe aprirsi anche ad altri imprenditori pescaresi. Già mercoledì scorso, lo stesso Serraiocco aveva pubblicato sul proprio profilo Facebook alcune foto che riportavano le sue dichiarazioni circa un’apertura al presidente D’Alessandro nell’interesse dell’Avezzano Calcio. Tra poco tutto questo potrebbe diventare realtà.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Non sopporta la compagna, 26enne si fa arrestare

Giovane arrestato per evasione, era ai domiciliari
Redazione IMN

Coronavirus: proseguono i controlli sanitari negli aeroporti

Dall'inizio del monitoraggio sanitario controllati quasi 2 milioni di passeggeri
Redazione IMN

Scontro Di Nicola-Lobene sull’Irriguo del Fucino

L'ex consigliere regionale del Governo D'Alfonso: "Il Fucino ha bisogno di una classe dirigente ...
Gioia Chiostri