INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, due settimane al via del ritiro

I biancoverdi sondano il mercato: si rinforza il pacchetto degli under

Meno due settimane al via ufficiale della nuova stagione. Abbandonato il sogno di tornare in Serie D, l’Avezzano si prepara ad affrontare l’Eccellenza con l’ambizione di chi vuol subito riconquistare ciò che gli è stato tolto. “L’Avezzano in Eccellenza farà un campionato solo per vincere”, aveva dichiarato il presidente Gianni Paris nelle scorse settimane. Non sarà una passeggiata: in pole, dopo una campagna acquisti faraonica, parte L’Aquila di Cappellacci. Seguono le altre “nobili decadute” Chieti Lanciano. Sarà un’Eccellenza a cinque stelle.

Fase di stallo sul fronte mercato. Dopo gli innesti degli argentini Martin Blanco (attaccante) e Martin Castro (centrocampista) e degli under Nicola Manzo e Francesco Olivieri, il ds Paciarella e il dg Ciccorelli sondano il mercato per rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di Erminio Rullo. La squadra inizierà il ritiro il 24 agosto tra Capistrello e Luco dei Marsi (campo Jaguar).

Per il ritiro convocati anche Walter Braghini, Manuel Cancelli, Federico De Roccis (di ritorno dopo un’ottima stagione al Celano in Promozione), Francesco Laguzzi e Luca Mozetti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spari fuori la discoteca, restano in carcere padre e figlio

Il colpo di pistola è stato sparato nella notte tra sabato e domenica. I due dovranno rispondere ...
Redazione IMN

Magliano: 48 positivi, ma altri “casi sommersi”

Sindaco: "Semplice comunicazione consente di avere un quadro puntuale di diffusione del virus"
Redazione IMN

Oggi 0 positivi in Abruzzo

I guariti sono stati 12. I dati aggiornati. Zero le vittime anche nella giornata odierna. Resta un ...
Redazione IMN