INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, domani ritorno di Coppa Italia

Torna il pubblico al Dei Marsi: domani arriva il Capistrello, domenica l'Alba Adriatica

Avezzano, domani ritorno di Coppa Italia

Archiviato il secondo turno di campionato, è già vigilia di Coppa Italia per Avezzano e Capistrello. Le due compagini marsicane saranno impegnate domani (ore 18.30) nel ritorno del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza. I biancoverdi hanno la qualificazione in tasca, grazie al 4-1 del Comunale.

Per Rullo la gara contro i granata sarà l’occasione per mettere minuti nelle gambe a chi ha giocato meno in questo inizio di stagione. “Ci teniamo a fare bene perché le partite vanno sempre giocate”, ha detto il tecnico campano, “Dobbiamo restare concentrati, ci teniamo a fare bene anche in Coppa”.

In casa biancoverde resta l’amaro in bocca per il pareggio di domenica scorsa in casa dello Spoltore. La papera di Cattenari, unita alle tante occasioni sprecate dall’Avezzano, ha lasciato insoddisfatto il presidente Gianni Paris. La squadra c’è, esprime un buon calcio ma spreca troppo. Queste le indicazioni emerse dalla prima trasferta della stagione e finite al vaglio della società di via Ferrara.

All’orizzonte due sfide al Dei Marsi: la prima domani contro il Capistrello, la seconda domenica al cospetto dell’Alba Adriatica, formazione che ha raccolto due pareggi nelle prime due giornate contro Penne e Virtus Cupello. Tanti gli uomini da tenere d’occhio, uno su tutti: l’ex di turno Nicola Santirocco, approdato in Val Vibrata dopo l’ottima stagione disputata con la maglia dell’Angizia Luco.

Per la sfida di domani prevista la presenza del pubblico dopo il via libera concesso dalla Regione. I prezzi: 10 euro per la tribuna (tutti i settori), 3 euro per la curva.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Masterplan Abruzzo, a Chieti nascerà un polo culturale da 4 milioni di euro

Redazione IMN

Contributo studenti, Stella: “Ampliare platea beneficiari”

"E' importante offrire un sostegno pieno a tutte le famiglie abruzzesi"
Redazione IMN

Emiciclo: approvato ordine del giorno sul cratere sismico

Redazione IMN