INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano: Di Pangrazio incontra il Comandante Cestra per discutere dell’educazione stradale dei giovani

Giovanni Di Pangrazio, sindaco di Avezzano, ha incontrato il Comandante della sezione di Polizia stradale dell’Aquila Paolo Cestra nella sede municipale di Avezzano. Il colloquio è stato incentrato sulla sicurezza del territorio e sulla educazione stradale dei giovani.
Il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio ha incontrato nella sede municipale il questore Paolo Cestra, nuovo primo dirigente regionale della Polizia Stradale dell’Abruzzo. Il dott. Cestra era giunto ad Avezzano per tenere una lezione agli allievi guardie ecozoofile che partecipano ai corsi di perfezionamento, che si stanno svolgendo nella sala conferenze del Municipio di Avezzano.
“Con il massimo dirigente della Polizia Stradale regionale – ha dichiarato il sindaco Di Pangrazio – c’è stato un cordiale e fattivo colloquio di lavoro, incentrato sulla sicurezza del territorio e in particolare sulla educazione stradale dei giovani, a cui teniamo molto come istituzioni. Sarà nostro dovere infatti collaborare fattivamente con le famiglie e le scuole per inculcare ai ragazzi quella consapevolezza e quel senso responsabilità, quando si è alla guida
di qualsiasi mezzo di trasporto”.
La collaborazione fra le famiglie e le scuole è fondamentale per responsabilizzare i ragazzi quando sono alla guida di qualsiasi mezzo di trasporto.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Lega fa quadrato contro la chiusura dell’Istituto Sacro Cuore di Avezzano

Tiziano Genovesi avverte: "E' una struttura storica, chiave per l'intera comunità marsicana. La ...
Redazione IMN

Agorà Abruzzo, obiettivo lavoro: formazione per 100

Il vice sindaco di Avezzano, Di Berardino: "Progetto di inclusione sociale"
Redazione IMN

XI edizione Premio Atri di giornalismo

Presentata l'edizione 2023 del premio nazionale che si terrà il 22 ottobre
Redazione IMN