INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano, Di Pangrazio: “Al lavoro per squadra migliore possibile”

Il neo sindaco al lavoro sulla giunta

“Stiamo lavorando per mettere in azione la squadra migliore possibile, una squadra che possa rappresentare tutti e che, soprattutto, lavori con dedizione e accuratezza sui diversi fronti che il governo di una città importante come Avezzano richiede. Ogni singolo elemento della nuova amministrazione di Avezzano sarà impegnato per affrontare al meglio il periodo complicato che stiamo attraversando”. Lo ha detto il nuovo sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, a pochi giorni dall’elezione.

“Le soluzioni per i problemi correlati alla scuola, alla sanità, al lavoro e all’emergenza Covid – continua – sono in cima alla lista delle nostre priorità. I progetti presentati durante la campagna elettorale saranno immediatamente predisposti e concretizzati. Per noi contano i risultati e il nostro compito è quello di raggiungerli fin da subito

Al mio fianco, ci saranno donne e uomini che hanno scelto di mettere Avezzano al primo posto, consapevoli del fatto di rappresentare ogni singolo cittadino”.

“La promessa che facciamo – conclude – è quella di spendere ogni briciolo di energia per il bene della nostra comunità, mettendo in campo tutte le competenze di cui disponiamo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’agenda dei lavori all’Emiciclo

Domani convocata la seduta straordinaria della Commissione Bilancio
Redazione IMN

Avezzano, denunciato il marocchino che ha ferito il poliziotto

Il poliziotto ha colto in flagrante l’uomo che, dopo un inseguimento, lo ha aggredito con un ...
Redazione IMN

Apoteosi Atletico Civitella, la Seconda Categoria è tua: festa di gol per il titolo di campioni

Kristin Santucci