INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano, Di Pangrazio: “Al lavoro per squadra migliore possibile”

Il neo sindaco al lavoro sulla giunta

“Stiamo lavorando per mettere in azione la squadra migliore possibile, una squadra che possa rappresentare tutti e che, soprattutto, lavori con dedizione e accuratezza sui diversi fronti che il governo di una città importante come Avezzano richiede. Ogni singolo elemento della nuova amministrazione di Avezzano sarà impegnato per affrontare al meglio il periodo complicato che stiamo attraversando”. Lo ha detto il nuovo sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, a pochi giorni dall’elezione.

“Le soluzioni per i problemi correlati alla scuola, alla sanità, al lavoro e all’emergenza Covid – continua – sono in cima alla lista delle nostre priorità. I progetti presentati durante la campagna elettorale saranno immediatamente predisposti e concretizzati. Per noi contano i risultati e il nostro compito è quello di raggiungerli fin da subito

Al mio fianco, ci saranno donne e uomini che hanno scelto di mettere Avezzano al primo posto, consapevoli del fatto di rappresentare ogni singolo cittadino”.

“La promessa che facciamo – conclude – è quella di spendere ogni briciolo di energia per il bene della nostra comunità, mettendo in campo tutte le competenze di cui disponiamo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sirente Velino, Chiuchiarelli nuovo direttore, Fedele: “Scelta pessima”

"Scelta pessima e che fa il paio con l’infelice nomina a Presidente di Francesco D’Amore altro ...
Redazione IMN

Cenone di Capodanno, i Nas di Pescara chiudono un ristorante brasserie della costa teramana

Redazione IMN

La Staffetta Tricolore in Abruzzo per Zanardi

Da Villetta Barrea a Lanciano al grido di "Insieme per Alex"
Redazione IMN