INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano: controlli interforze nelle zone della “movida”

Sequestrati 10 grammi di sostanza stupefacente, divisa in 18 dosi, pronta per essere ceduta ai consumatori

Nell’ambito delle misure volte a prevenire e contrastare fenomeni aventi rilevanza per l’ordine, la sicurezza e l’incolumità pubblica e per contrastare la diffusione dell’infezione da COVID-19, la Questura ha predisposto mirati servizi di controllo del territorio in ambito provinciale, con particolare riguardo ai luoghi dove si ritrovano le persone per la “Movida”.
L’attività messa in atto ha visto l’impiego coordinato, nel capoluogo e nei maggiori centri urbani, di personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Municipale e, in alcune circostanze, delle Specialità della Stradale e della Ferroviaria e di unità cinofile antidroga della Polizia di Stato.
Nel corso dell’attività svoltasi lo scorso fine settimana a L’Aquila e nei centri cittadini di Avezzano e Sulmona, sono state identificate 668 persone, controllati 17 veicoli e 161 esercizi pubblici.
Nella cittadina marsicana, inoltre, con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato sono stati rinvenuti e sequestrati circa 10 gr. di sostanza stupefacente, del tipo hashish e marijuana, divisa in 18 dosi, pronta per essere ceduta ai consumatori.
L’attività di cui sopra, volta a dare sicurezza ai cittadini soprattutto in questo particolare peiodo, continuerà per tutta la stagione in corso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Attacco hacker ASL1: interviene Il Tribunale per la difesa del malato

"Necessario che gli assistiti ricevano la più ampia tutela "
Redazione IMN

Parte oggi l’edizione 0 del Festival dei giovani dell’Appennino

A Collarmele più di 100 ragazzi da ogni angolo d'Abruzzo per salvare i piccoli borghi. Ospiti ...
Redazione IMN

Mario Quaglieri incontra gli elettori ad Avezzano

Appuntamento alle 17.30 di giovedì 29 febbraio nella sede di via Veneto ad Avezzano
mariantonellademichele