INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS Sport

Avezzano: cintura nera per gli atleti della Winner Team

Sei degli atleti della Winner Team di Avezzano guadagnano la cintura nera superando gli esami di Aikido. Orgoglioso e soddisfatto il maestro Adriano Pizzuti.

Hanno superato brillantemente gli esami di Aikido nel gasshuku che si é  svolto a San Faustino, in provincia di Macerata, diretti dal massimo esponente internazionale della disciplina, Paolo Nicola Corallini, shihan 7 dan.

Si tratta di Marco Santucci quinto dan, Berardino Ciangoli quinto dan, Pierluigi Paris, Cecilia Bielanski, Vincenzo Abruzzo secondo dan e Simone Torchetti primo dan, tutti atleti della Winner Team Aikido di Avezzano.

«Sono orgoglioso del risultato raggiunto da tutti loro, frutto di impegno e costanza – ha commentato il maestro, 5 dan, Adriano Pizzuti  – e per questo sono soddisfatto sia di tutto il lavoro svolto fino ad oggi sia dell’impegno impiegato da tutti i miei atleti».

Adriano Pizzuti, solo qualche mese fa, aveva conseguito il quinto dan dopo un esame brillante ed impeccabile sostenuto in Slovenia nel corso dell’International Winter Gasshuku, uno dei seminari di arti marziali più prestigiosi d’Europa. Ad esaminare gli atleti del PalaWinnerTeam, inoltre, c’era anche il sesto dan, sensei Francesco Corallini.

Fonte: Winner Team Avezzano

Fonte foto: ASD KIMASA – WordPress.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Santa Croce: Flacco e Bisegna assolti, bocciato l’impianto accusatorio di Colella

Redazione IMN

Maltrattamenti agli alunni in una scuola elementare, in manette un’insegnante

Redazione IMN

Coronavirus: prima vittima nella provincia dell’Aquila

L'uomo è deceduto questa mattina al G8 dell'Aquila dove era ricoverato in terapia intensiva
Redazione IMN