INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Avezzano, che succede? Se ne vanno Erminio Rullo e Luca Cassese

Avezzano sempre più al centro dei fari mediatici, peccato che non sia per le imprese del campo. Nella settimana che porta all’esordio in campionato contro la Jesina, la bomba che squarcia gli equilibri dell’ambiente arriva dallo spogliatoio: Erminio Rullo e Luca Cassese, stando a quanto dichiarato dal presidente Gianni Paris, avrebbero comunicato ieri, in serata, la volontà di risolvere il contratto che li lega alla società di via Ferrara. La dirigenza si ritroverà questa mattina negli uffici del ‘Dei Marsi’ e scioglierà i vincoli contrattuali coi difensori. Stessa sorte per l’attaccante Francesco Vitelli, classe ’90, anche se in realtà nel suo caso la scelta è tecnica e arriva dalla società.

Di seguito la nota ufficiale dell’Avezzano Calcio postata sul profilo social.

 

Nei prossimi giorni ci saranno novità sul fronte rosa, in particolar modo in difesa, anche in virtu’ dell’uscita di Erminio Rullo (comunicata in serata dal giocatore), che per motivi di famiglia da domani non sarà più un atleta dell’Avezzano. Decisione discutibile quella dell’esperto difensore che ha deciso di non far più parte del progetto ambizioso del club biancoverde. Stessa sorte per Luca Cassese, che come Rullo ha deciso di risolvere il contratto che lo legava al club fino al 30 giugno 2018. La società ha deciso, dal suo canto, di non trattenere nessuno che non abbia la voglia e la determinazione per vincere e crederci fino in fondo. Del resto, domenica prossima è la prima giornata di campionato. E chi scenderà in campo contro la Jesina lo farà col preciso scopo di lottare con la maglia biancoverde addosso.

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

37esima Tendopoli di San Gabriele: domenica da Cascia partirà la fiaccola della Speranza

Redazione IMN

Il Gran Sasso set straordinario per uno shooting fotografico e video: passi di danza e note di musica da brividi ad alta quota

Gioia Chiostri

Meteo: nel weekend arriverà una Storm Line, il caldo si manterrà in vigore fino a venerdì

Redazione IMN