INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano, Centro Giuridico del Cittadino: «Il Binocolo del Salviano è ancora fuori uso»

«Signor Sindaco, di tempo ne è passato da quando in molti segnalarono il danneggiamento del binocolo panoramico su Salviano, siamo ad ottobre 2018 e nulla è ancora successo», è quanto scritto ad indirizzo del primo cittadino di Avezzano, Gabriele De Angelis, dal presidente del Centro Giuridico del Cittadino, Augusto Di Bastiano.

 

 

 

«La piazzuola e il binocolo e sono costati alcune migliaia di euro, sono stati spesi soldi nostri e il binocolo era un’attrazione che ci permetteva di vedere in maniera più nitida la Marsica con la sua cornice di montagne. Questa trascuratezza rafforza la mia convinzione che il comune di Avezzano ha necessità di un reparto manutenzioni vero e non un manipolo di persone che sono lì a tamponare i problemi del momento», prosegue Di Bastiano.

 

 

 

«Da parte mia vado avanti con ricordare i problemi non risolti, quando ricopriva la carica di assessore, la ricordo più sensibile a questi piccoli ma importanti problemi. Essi si assommano e sono sotto gli occhi di tutti, i tanti problemi piccoli restano li a denotare una non buona organizzazione o non volontà ad affrontare i problemi quotidiani. Accolga queste mie considerazione come contributo», conclude la nota.

 

 

Fonte e foto di: Centro Giuridico del Cittadino

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Morino, 3 settimane in rosso, “ma la luce è vicina”

Oggi Giornata del 25 Aprile e, a Morino, Festa patronale dedicata alla Madonna del Buon Consiglio. ...
Redazione IMN

Afghanistan, Emergency: “Blitz talebani in case attivisti”

Zanin (Emergency): "Cercano armi e documenti per screditarli, mancano conferme". Ucciso il parente ...
Redazione IMN

Lega, Campitelli confermato componente ARE

L'assessore regionale confermato componente effettivo per il biennio 2022/2024
Redazione IMN