INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano celebra così il 25 aprile

Deposizione della corona di alloro da parte del Comandante degli Agenti di Polizia Locale Luca Montanari al monumento della resistenza “Giardini della Liberazione”.

Avezzano celebra così il 25 aprile

Libertà. Che valore deve assumere questo termine ai giorni nostri? Oggi, 25 aprile, in cui si celebra la festa della Liberazione, occorre riflettere e dare importanza, più che mai, al valore di questa parola.

Avezzano celebra così il 25 aprileUn concetto che, ai tempi del Covid-19 e di tutte le restrizioni che ne derivano, sembra ampliarsi e sentirsi ancora di più.

Avezzano celebra così il 25 aprileAd Avezzano si è tenuta questa mattina alle 11.30 una breve cerimonia con la deposizione della corona di alloro da parte del Comandante degli Agenti di Polizia Locale Luca Montanari al monumento della resistenza “Giardini della Liberazione”.

Una celebrazione ristretta, stando alle disposizioni della Prefettura de L’Aquila, per evitare manifestazioni e assembramenti.

Avezzano celebra così il 25 aprile«A causa dell’impossibilità di celebrare, per evitare assembramenti, in maniera simbolica, il Comune di Avezzano ha deciso di ricordare questa data con una cerimonia ristretta» così ha spiegato il commissario prefettizio Passerotti.

Avezzano celebra così il 25 aprile«Oggi siamo tutti coinvolti in una nuova guerra che forse porterà a far riemergere e a far riappropriare tutti noi di solidarietà, unità e fratellanza, sentimenti che sono stati alla base della lotta per la Liberazione che ci accingiamo a ricordare».

Altre notizie che potrebbero interessarti

A14, in estate stop a cantieri tra Vasto e Pedaso

Aspi: "Da oggi operativo piano sospensione lavori"
Redazione IMN

Di Maio: “Entro anno prime dosi di vaccino”

Il ministro degli Esteri: "Abbiamo disfunzioni ma Paese è attrezzato, siamo a ultimo miglio"
Redazione IMN

Tamponi in aeroporto d’Abruzzo, positivi su volo Londra

Ieri 9 da Malta. In due giorni emersi 11 contagi tra viaggiatori
Redazione IMN