INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Avezzano Calcio-Sansepolcro, questa partita non s’ha da fare

Scatta per la seconda volta in nove giorni il rinvio della sfida col Sansepolcro, valida per il primo turno di ritorno. Dall’Ufficio Stampa biancoverde giunge la comunicazione ufficiale, unita alle dichiarazioni in merito del Direttore Sportivo Stefano De Angelis e del tecnico Pino Tortora.

 

Avezzano-Sansepolcro si giocherà il prossimo mercoledì 25 gennaio, ore 14 e 30, allo stadio ‘Dei Marsi’. Le basse temperature e l’impossibilità di togliere il ghiaccio dal manto erboso hanno obbligato la società del patron Gianni Paris a chiedere il rinvio.
«Meglio così – dice il diesse De Angelis – Contro i toscani ci giochiamo tre punti che valgono doppio, dunque meglio disputare 90 minuti alla pari senza ghiaccio e con un terreno di gioco all’altezza. Abbiamo le caratteristiche per fare un buon possesso palla, pertanto non possiamo consentire agli avversari di avere vantaggi legati alle condizioni del terreno».
I biancoverdi dunque sono attesi da un trittico importante. Foligno domenica in trasferta. Poi due gare casalinghe fondamentali per costruire un girone di ritorno come richiesto dal massimo dirigente, ovvero contro Sansepolcro (25 gennaio) e Albalonga (29 gennaio).
«Ha ragione De Angelis – afferma mister Tortora – Abbiamo di fronte un trittico che potrà dire cosa potremo aspettarci da questa seconda parte del campionato. Credo nel gruppo e nella panchina lunga messami a disposizione dal presidente Gianni Paris, che ringrazio per gli sforzi economici che sta facendo. Proprio il concetto della panchina lunga ci ha consentito a Civita Castellana di inanellare il terzo risultato utile consecutivo».

 

 

Fonte Ufficio Stampa Avezzano Calcio

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Settore delle start up: l’Abruzzo risponde bene con l’innovazione

Gioia Chiostri

VIDEO. San Benedetto museo a cielo aperto: investe sulla sua storia e oltre

Kristin Santucci

VIDEO. Avezzano, ecco l’Urban Center: la casa delle associazioni per la città del futuro

Kristin Santucci