INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Avezzano Calcio, presentato il calendario biancoverde durante la cena del Natale

Panettone, spumante e tanti sorrisoni in casa Avezzano: il momento dei saluti è arrivato, come previsto, con la classica cena natalizia della squadra, nei locali del ristorante del presidente Gianni Paris, nel centro cittadino. In realtà l’arrivederci è scattato al termine della seduta odierna; il gruppo si è allenato in mattinata e ha ricevuto le ultime raccomandazioni di Tortora poco prima dell’ora di pranzo.

Ieri in serata la società si è ritrovata per il grande brindisi di fine girone d’andata. Volti sereni e rilassati, complice il mini filotto portato a casa dai ragazzi nel doppio impegno contro Città di Castello e Torres. L’appuntamento per il raduno, in vista del girone di ritorno, è previsto il prossimo 27 dicembre allo stadio ‘Dei Marsi’ e si interromperà soltanto in occasione dei festeggiamenti per l’ultimo dell’anno. Il primo impegno del 2017 vedrà i lupi marsicani destreggiarsi sul terreno di casa contro il Sansepolcro, sconfitto per 2-0 nel turno d’esordio lo scorso 4 settembre.

Presenti alla cena di Natale anche le ragazze volute da Paris come modelle per il nuovo calendario dell’Avezzano Calcio, presentato, con l’occasione, anche alla stampa locale. Al principio avrebbero dovuto posare in quattro, una per ogni stagione dell’anno, salvo poi rimanere in tre. Una scelta del presidente che, sin dal principio, aveva scartato l’ipotesi di fotografare i giocatori della rosa. «Vogliamo raffigurare i volti della nostra gente, quella che ci segue durante le partite. Non vogliamo modelle dalle gambe affusolate, ma le ragazze dello stadio», queste erano state le parole di Paris durante la prima fase dei lavori. Un costo simbolico di 10 euro, quello del calendario, visto nell’ottica di un contributo da donare alla società e alla squadra dai tifosi e dagli appassionati.

Alla domanda ‘cosa vorrebbe trovare sotto l’albero’ Gianni Paris ha risposto: «Un po’ di serenità, è il segreto per fare tutto e la base di ogni cosa». Chissà se Babbo Natale non voglia raddoppiare le consegne e regalare al presidente il proseguo di campionato all’altezza delle sue aspettative…

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Avezzano seconda serata “Sentieri e Sapori”

Il centro città vedrà la presenza di diversi artisti
Redazione IMN

D’Alessandro: “Giù il Pil regionale di 8 punti”

Duro il deputato Camillo D'Alessandro, di Italia Viva: "Diffuso calo delle vendite, esportazioni ...
Redazione IMN

VIDEO. Secondo giorno di sciopero della fame, Di Micco convoca il CDA: «Per noi non c’è stato alcun cambiamento»

Gioia Chiostri