INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Avezzano Calcio-Pescara, manca poco: la serie A arriva al ‘Dei Marsi’

Quasi tutto pronto allo stadio ‘Dei Marsi’ per l’arrivo dei ragazzi del Pescara Calcio. Il tempio marsicano apre i cancelli alla serie A e si prepara ad una giornata di grande festa. La squadra di Pino Tortora sfiderà sul campo i delfini pescaresi  in occasione del match amichevole previsto il prossimo giovedì 30 marzo alle 15. Già in vendita i biglietti al costo fisso di 5 euro. La società, nella serata di ieri, ha lanciato un’anteprima dell’evento.

L’Avezzano Calcio Srl comunica che saranno oltre 1000 le presenze al dei Marsi per Avezzano-Pescara e Avezzano-L’Aquila, rappresentate da tutte o quasi le scuole calcio marsicane. All’ingresso di ogni settore, saranno presenti i biglietti della lotteria biancoverde (estrazione a fine partita, costo biglietto 1 euro), i gadget targati AZ, oltre che un veloce ristoro (tra pizza e bevande) nelle apposite casette realizzate dalla società calcistica avezzanese. Vi aspettiamo nella culla del calcio marsicano.

Una settimana che si preannuncia infuocata, in attesa dell’appuntamento clou di campionato, il derby con L’Aquila Calcio, previsto domenica 2 aprile, sempre sul rettangolo verde di via Ferrara. Le telecamere della redazione sportiva di Infomedianews saranno presenti allo stadio prima, durante e dopo la gara, e raccoglieranno emozioni e dichiarazioni dei protagonisti di questa giornata.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. L’Istituto Tecnico ‘Galilei’ di Avezzano tra i migliori d’Italia: incoronato dalla ricerca Eduscopio

Kristin Santucci

Mattarella nella Marsica, Sospiri: «E’ un onore per l’Abruzzo»

Redazione IMN

Sisma di magnitudo 8.4 in Messico, avvertito in tutto il Centroamerica

Redazione IMN