INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Avezzano Calcio, Paris: “La LND batta un colpo”

Il presidente biancoverde: "Spero che la Lega dia indicazioni definitive entro fine mese. La prossima stagione calcistica sarà giocata sotto il segno di questa frana mondiale".

“Appare controproducente questa attesa”, esordisce così il presidente dell’Avezzano Calcio, Gianni Paris, dopo le lunghe attese e il lungo silenzio in merito ad una decisione univoca circa le sorti dei Campionati di Calcio in stop forzato per pandemia.

“Come si fa a non comunicare alle squadre dei nove gironi di serie D, che la stagione 2019/20 è conclusa. Come si fa a lasciare tutti i presidenti, giocatori e uomini dello staff tecnico in questa incertezza. Appare assurda questa attesa”, avverte in una nota stampa.

“Spero che la LND dia le indicazioni definitive entro fine mese in modo da consentire a tutti la programmazione del futuro. La possibilità di gestire l’indomani in maniera tempestiva e oculata. La prossima stagione sarà sotto il segno di questa frana mondiale chiamata col nome di questo virus. Che tradotto significa difficoltà a gestire budget alti o considerati alti prima del coronavirus. Adesso, onoriamo i morti e curiamo i vivi che soffrono”, aggiunge.

“Il calcio tornerà a farci sorridere a fine estate. Almeno così spero”, conclude il massimo dirigente biancoverde.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sante Marie stanzia ulteriori 8mila euro per fabbisogno alimentare

La decisione del Comune dopo aver recepito il dispositivo del Governo nazionale con cui viene ...
Redazione IMN

Maestri di sci, Fedele: “Non dimenticare commissariamento”

Consigliere regionale pentastellato: "Resta il rammarico per i mesi di stallo e le spese legali che ...
Redazione IMN

Taglio della legna nel Parco della Majella: presentato un esposto in Procura

Gioia Chiostri