INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano Calcio, finalmente Zanon

Ufficiale l'ex Pescara e Frosinone, squadra presentata in Comune alla vigilia dell'esordio al Dei Marsi

damiano zanon

L’Avezzano prepara il debutto interno in campionato contro l’Alba Adriatica godendosi l’ultimo acquisto Damiano Zanon. L’ex Pescara e Frosinone, in uscita dall’Aquila, sarà presentato oggi pomeriggio allo Stadio dei Marsi. L’ufficialità dell’ingaggio è arrivata nella serata di ieri, dopo un lungo tira e molla con il club del capoluogo, proprietario del cartellino.

Questo il commento dell’Avezzano: “Il bravo direttore sportivo Luigi Ridolfi, ha fortemente voluto Damiano Zanon, per mettere a disposizione di mister Torti, un difensore di grande esperienza e carisma, che farà anche da guida per i più giovani. Scelta pienamente condivisa dal Presidente Gianni Paris e dal Vice Presidente Massimiliano Puglielli, che auspicano, fortemente, di raggiungere il traguardo della Serie D”.

Sabato alle 12, alla vigilia della sfida contro l’Alba Adriatica, la squadra sarà presentata alla città nella sala consiliare del Comune di Avezzano. “È importante lavorare insieme affinché lo stadio possa tornare ad essere un luogo di aggregazione sociale. – ha commentato il neo direttore generale, Renato Ventresca – Sicuramente ascoltare il territorio, educare e riportare i giovani allo stadio sono processi lunghi che richiedono una responsabilità condivisa”.

Contro l’Alba Adriatica, reduce dalla sconfitta all’esordio contro lo Spoltore, l’unico dubbio per Torti riguarda le condizioni di Valerio Pelino, che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo ieri l’altro dopo alcune sedute differenziate. “L’Alba Adriatica viene da una sconfitta interna e sicuramente avrà voglia di rifarsi – ha detto l’allenatore ai microfoni del club – Dovremo essere bravi e intelligenti a fare la nostra partita, con intensità, e il gol prima o poi lo troveremo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Uova al Finopril, la Regione assicura: «Nessuna emergenza»

Redazione IMN

Asl Chieti, donato mammografo all’avanguardia

Schael: "Potremo potenziare Ortona, cuore diagnostica senologica"
Redazione IMN

Incendio sul Morrone, restano gravi le condizioni del volontario ferito

Redazione IMN