INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Avezzano Calcio, dopo le parole della squadra il messaggio della Nord: «Noi siamo con voi»

Dopo la nota diffusa dalla squadra e dallo staff tecnico, anche la Nord torna a tuonare, e lo fa di riflesso alle parole spese dallo spogliatoio. Di seguito un estratto del comunicato a firma della tifoseria organizzata.

 

“Come già abbiamo detto a loro in settimana, hanno la certezza che se non c’è mai stata una società presente con mancanze di primo ordine fino ad ora, fino a quando saranno qui, ci saremo noi, ci sarà la Curva Nord a stare vicino a tutti loro per l’impegno profuso in questa stagione verso i nostri colori, verso la nostra maglia e la condivisione di gioie e dolori. 

Chiunque abbia sparlato di loro come degli ‘scarsi’, sappia che hanno guadagnato una salvezza con 10 giornate di anticipo. Voi non sapete tutto quello che sappiamo noi su quello che subiscono ogni giorno da questa persona. Loro sanno tutto, hanno il nostro pieno cordoglio ed appoggio e così sarà fino all’ultimo giorno che saranno nella nostra città.  Grazie poi ad un grande uomo che è Stefano De Angelis per tutto quello che ha fatto per noi, sperando che lo ritroveremo presto al suo posto nella nostra città come DS in una nuova società che tanto aspiriamo.  

La Curva Nord è con voi!”

 

 

Foto di http://www.footballa45giri.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

AZ Contemporary Art: Avezzano a contatto con l’astrattismo contemporaneo

Redazione IMN

Tutto ciò che c’è da sapere sulla ‘politica’ di Papa Francesco

Redazione IMN

Sorgente Fiuggino, Canistro: Santa Croce denuncia tre dirigenti della Regione Abruzzo

Redazione IMN