INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano Bene Comune sulla tratta Roma-Pescara

"Non possiamo e non dobbiamo aspettare la TAV, urge provvedere immediatamente alla situazione in cui versa la tratta ferroviaria Roma-Avezzano-Pescara"

“Non possiamo e non dobbiamo aspettare la TAV, urge provvedere immediatamente alla situazione in cui versa la tratta ferroviaria Roma-Avezzano-Pescara”. Così in una nota il gruppo Avezzano Bene Comune.

“Centinaia di pendolari, che ogni giorno si recano a scuola oppure a lavoro, sono costretti a subire quotidiani disservizi che si traducono in ingenti ritardi, cancellazioni improvvise ed assembramenti su bus sostitutivi di fortuna. Questa situazione non è accettabile, tanto più se ad essere interessata è una tratta importante come quella che collega la Marsica alla capitale ed alla costa abruzzese. È doveroso intervenire al più presto per garantire quantomeno la normale circolazione ferroviaria sulla linea. Riteniamo, anche per questioni ecologiche, che sia opportuno incoraggiare, tramite l’ottimale funzionamento delle infrastrutture, a ricorrere meno all’automobile ed a utilizzare i trasporti pubblici”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“L’amore sospeso” di Roberta Maiolini al Mondadori Bookstore di Avezzano

Il romanzo della speaker radiofonica verrà presentato l’11 gennaio in una nuova veste
Redazione IMN

Pescara Calcio, tifosi contestano presidente

Tensione all'Adriatico. Squadra vince
Alessia Centi Pizzutilli

Misure preventive: titolari delle palestre davanti al Comune di Avezzano

Lo scopo è quello di prendere una decisione comune sulla chiusura preventiva delle palestre
Redazione IMN