INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano Bene Comune sulla tratta Roma-Pescara

"Non possiamo e non dobbiamo aspettare la TAV, urge provvedere immediatamente alla situazione in cui versa la tratta ferroviaria Roma-Avezzano-Pescara"

“Non possiamo e non dobbiamo aspettare la TAV, urge provvedere immediatamente alla situazione in cui versa la tratta ferroviaria Roma-Avezzano-Pescara”. Così in una nota il gruppo Avezzano Bene Comune.

“Centinaia di pendolari, che ogni giorno si recano a scuola oppure a lavoro, sono costretti a subire quotidiani disservizi che si traducono in ingenti ritardi, cancellazioni improvvise ed assembramenti su bus sostitutivi di fortuna. Questa situazione non è accettabile, tanto più se ad essere interessata è una tratta importante come quella che collega la Marsica alla capitale ed alla costa abruzzese. È doveroso intervenire al più presto per garantire quantomeno la normale circolazione ferroviaria sulla linea. Riteniamo, anche per questioni ecologiche, che sia opportuno incoraggiare, tramite l’ottimale funzionamento delle infrastrutture, a ricorrere meno all’automobile ed a utilizzare i trasporti pubblici”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna dal 25 al 27 agosto la 12esima edizione del John Fante Festival a Torricella Peligna

Redazione IMN

VIDEO. Il Paterno semina ma non raccoglie: con l’Amiternina è 1-1

Alice Pagliaroli

Condanna per ex direttore Ufficio Postale

Ieri il Giudice del Tribunale di Avezzano ha condannato l'ex direttore dell'Ufficio Postale di ...
Redazione IMN