INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Avezzano Bene Comune” si prepara alle elezioni

Ambiente, ecologia, giovani e turismo nel programma elettorale

In data 1 Luglio 2020, si è tenuta una riunione della lista “Avezzano Bene Comune”, nella sua sede in Piazza Matteotti. La riunione si è aperta con la ratifica delle nomine di Alessandro Del Monaco ed Emanuele Biancone, detto “Rufo”, nei ruoli, rispettivamente, di Portavoce ed Addetto Stampa di “Avezzano Bene Comune”. La loro presentazione ufficiale si terrà Giovedì 9 Luglio, sempre presso la medesima sede.

A seguito delle ratifiche, si è proceduto alla costruzione del programma elettorale, tramite suggerimenti e proposte dei presenti. Il programma elettorale, di chiara impronta ambientalista, ecologica, con un’attenzione importante sui giovani, e fortemente inclinata verso turismo e commercio senza tralasciare l’agricoltura, è ad un buon punto di costruzione. I punti importanti, in questo momento, sono incentrati sulle periferie e sulle frazioni, sul recupero degli spazi abbandonati, e sulla sicurezza, ad oggi gravemente carente nella città.

La riunione si è conclusa con la discussione della costruzione della lista elettorale e del candidato sindaco. Quest’ultimo non è stato ancora deciso, mentre, invece, la creazione della lista è a buon punto; una lista composta in gran parte da giovani. La lista è composta da persone estranee alla politica Avezzanese dell’ultimo decennio.

La lista, pur avendo all’interno dei membri provenienti da Potere al Popolo e Rifondazione Comunista, è completamente indipendente dai due partiti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, approvato “Piano Neve” 2019-2020

Sarà operativo dal 15 novembre al 15 aprile
Redazione IMN

Giornata mondiale del diabete, Avezzano ‘si cerchia’ di blu

Redazione IMN

VIDEO. Parco Torlonia verso la riqualificazione: con il Masterplan l’innovativa Università

Kristin Santucci