INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano Bene Comune incontra il Quadrilatero

Il candidato sindaco incontra i rappresentanti del comitato. Ecco cosa è emerso dal confronto. Riqualificazione e valorizzazione.

Avezzano Bene Comune per edilizia popolare

Nella giornata di lunedì 31 agosto, Nicola Stornelli, il candidato sindaco della lista Avezzano Bene Comune, ha incontrato, nella sede elettorale di Piazza Matteotti, i rappresentati del comitato “Il quadrilatero”, rappresentato, nella circostanza, dal presidente Giuseppe Marsibilio, dall’avvocato Assirto Giacchetti e da Alberto Valenti.

All’incontro hanno partecipato anche due tra i candidati della lista Avezzano Bene Comune, Emanuele Biancone detto “Rufo”, anche addetto stampa della stessa, e Amaral Giulio Ercole.

Tra i temi trattati, ai fini di una riqualificazione e di una valorizzazione del centro cittadino, l’eventuale utilizzo dell’edificio della scuola Corradini – Fermi come polo universitario e culturale, una razionalizzazione nell’impiego delle forze dell’ordine e un aumento delle aree videosorvegliate per una maggiore sicurezza della collettività, un controllo maggiore nei confronti delle attività commerciali nella somministrazione delle bevande alcoliche per evitarne la vendita ai minori, una regolamentazione della tenuta dei mastelli, un ampliamento della pista ciclabile fino alle frazioni e, da ultimo, un azione sinergica delle attività commerciali del centro medesimo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Controlli del territorio: 2 ventenni a Capistrello trovati in possesso di cocaina

Redazione IMN

Il mese di agosto a Civitella Roveto finisce con il timbro della lettura grazie a ‘Il Sorriso di Cristian’, nasce la casetta delle parole scritte

Redazione IMN

Università di Avezzano: il rilancio passa attraverso le crune della sinergia con Crua e UniTe

Gioia Chiostri