INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano, atti vandalici sulle auto degli amministratori: solidarietà espressa dai consiglieri di maggioranza

Avezzano

I consiglieri di maggioranza esprimono «solidarietà e sostegno al sindaco e agli amministratori, ai dirigenti e ai funzionari comunali le cui autovetture sono state fatte oggetto di ignobili atti vandalici». Oltre alle automobili del sindaco, a quella dell’assessore alle attività produttive Renata Silvagni, del capo di gabinetto Claudio Paciotti e del responsabile del SUAP, il capitano Domenico Orlandi, si è appreso che lo stesso trattamento è stato riservato anche alle due vetture del consigliere dell’UdC Marco Natale.

 

 

 

«Saranno gli inquirenti a stabilire se dietro questi atti vandalici c’è o meno l’intenzione di intimidire l’amministrazione, anche se francamente è difficile pensare a mere coincidenze. Chiunque è libero di criticare le scelte dell’amministrazione e di manifestare il proprio dissenso, ma negli ultimi tempi l’argine del sano confronto politico ha troppo spesso ceduto alla violenza verbale – conclude la nota firmata dai capigruppo a nome dell’intera maggioranza – se non direttamente all’offesa e alla denigrazione personale. Dall’insulto all’aggressione, il passo può essere più breve di quanto si creda. L’auspicio è quello di ritrovare la necessaria serenità e isolare chi si macchia di gesti sciagurati che non possono essere giustificati in alcun modo».

 

 

 

«Firmato dai capigruppo di maggioranza: Alessandro Pierleoni, Giancarlo Cipollone, Maurizio Gentile, Alberto Lamorgese, Arianna Stati, Leonardo Rosa».

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Avezzano

 

Foto di: tgabruzzo24.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Non una di meno’: l’Abruzzo rilancia la voce delle donne

Gioia Chiostri

Luci soffuse su Damien Rice al Pescara Jazz

Concerto intimo del cantautore irlandese che sa coinvolgere
Redazione IMN

Calcio: l’Avezzano ospita il Riccione

Su Rotondi nella rappresentativa di D: “Vanto per la società”
Alessia Centi Pizzutilli