INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano atteso dal derby, l’ex Iodice sulla strada del Capistrello

Tanti gli incroci nella prossima domenica calcistica: biancoverdi a Pineto, granata nella tana del Penne. L’Angizia attende il Castelnuovo

Avezzano atteso dal derby, l’ex Iodice sulla strada del Capistrello

Un altro derby sulla strada dell’Avezzano. Dopo il pari interno con la Vastese, i biancoverdi sono già al lavoro per preparare al meglio la delicatissima trasferta di domenica prossima al Mariani Pavone di Pineto. Gli uomini di Liguori si troveranno di fronte un Pineto rinfrancato dalla cura Paolo Rachini, che ha raccolto due vittorie consecutive dopo essere subentrato all’ex tecnico Epifani. Adriatici col morale ritrovato in virtù del terzo posto in classifica, giunto dopo le vittorie rifilate a Jesina (2-0) e Tolentino (2-1). Tra gli uomini più attesi del match, riflettori puntati sull’ex Avezzano Lorenzo Bianciardi e sull’attaccante Renan Pippi, in estate oggetto del desidero del club marsicano.

Nella difficile trasferta pinetese, l’Avezzano proverà a sfatare il tabù esterno, che ha visto i biancoverdi uscire sempre sconfitti lontano dalle mura amiche, seppur contro formazioni di primo rango (Sangiustese, Notaresco e Recanatese).

Incontro affascinante anche quello che attende il Capistrello nella nona giornata di Eccellenza. I granata di Torti faranno visita al Penne allenato dall’ex tecnico Fabio Iodice. Avvio altalenante per la formazione del tecnico rovetano, che in classifica insegue la zona playoff con 14 punti all’attivo (a meno 2 dal Capistrello). Sulla strada di De Meis e compagni anche l’altro ex di giornata, vale a dire l’attaccante Luciano Leccese, che ha militato nel Capistrello nella stagione 207/2018 mettendo a segno ben 22 reti.

Turno casalingo per l’Angizia Luco, che al Dei Marsi ospiterà la vice capolista Castelnuovo. Dopo un avvio super, i teramano di Di Fabio hanno collezionato 5 punti nelle ultime tre gare, perdendo la vetta della classifica in favore del

Altre notizie che potrebbero interessarti

37° Festival Tagliacozzo: si comincia con “Dante in Musica”

Marco Frisina con Dante in Musica per l’inaugurazione
Redazione IMN

Vigilanza, M5S: “Da Liris mancanza di rispetto”

Il resoconto del presidente della Commissione, Pietro Smargiassi
Redazione IMN

Parco Maiella, gruppi volontari per tutela trota

Capoflla Progetto Life Streams, al primo seminario 30 pescatori
Redazione IMN