INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Avezzano, arrestato 41enne al Piazzale Kennedy per spaccio di droga

Nel pomeriggio di sabato 21 aprile, gli operatori della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Avezzano hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti C. D. R., di 41 anni, residente a Roma ma attualmente domiciliato in Avezzano, nella frazione di San Pelino, con a carico numerosi precedenti penali per reati specifici sempre legati allo spaccio e contro il patrimonio. Gli agenti della Squadra Volante, nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio in Avezzano, hanno bloccato l’arrestato in Piazzale Kennedy, nei pressi della stazione ferroviaria e degli autobus, subito dopo che lo stesso aveva ceduto della sostanza stupefacente ad un ragazzo che, nel frattempo, riusciva ad allontanarsi.
A seguito della perquisizione personale, sono stati rinvenuti due panetti di sostanza stupefacente tipo Hascisc, del peso totale di circa 2 etti, e varie banconote da venti e dieci euro per un totale di oltre cento euro, probabilmente frutto della attività di spaccio.

Gli operatori si portavano anche presso l’abitazione dell’arrestato ma la perquisizione dava esito negativo.

La sostanza stupefacente e le banconote sono state sottoposte a sequestro e, dopo gli adempimenti di rito e come indicato dal P.M. di turno, lo stesso è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Autorità Giudiziaria, presso l’abitazione di San Pelino.

Fonte: Questura di L’Aquila

Foto di: Questura di L’Aquila 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Innocenzi interviene su questione Asl1

"Grave la replica del direttore generale Romano alle critiche reali mosse dal candidato presidente ...
Giulia Monaco

Luco, torna accessibile e accogliente piazza Michetti

Sindaco De Rosa: "Piazza Michetti deve tornare a essere un giardino urbano"
Redazione IMN

Trasacco, siglato patto per rifacimento via Milano e Fossa della Villa

Oggi è stato firmato, con la provincia, il contratto per il rifacimento del manto stradale di via ...
Redazione IMN