INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, arrestato 24enne per tentata rapina in una pizzeria

L'arresto è stato effettuato, ieri, dalla Polizia di Avezzano. Il ragazzo ha minacciato il titolare di una pizzeria con un cacciavite.

Salvati due cani scappati per i botti di Capodanno

Intima al titolare di una pizzeria della città, armato di cacciavite, di farsi consegnare l’incasso: arrestato giovane. Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Avezzano hanno arrestato un noto pregiudicato locale N.M., di anni 24, autore di una tentata rapina.

I poliziotti sono intervenuti dopo una richiesta di intervento, pervenuta al numero di emergenza 113, da parte di alcuni frequentatori di una pizzeria della città. la volante, giunta sul posto, ha bloccato subito un ragazzo che, brandendo un cacciavite, minacciava di farsi consegnare somme di denaro prima da un avventore e successivamente dal titolare della pizzeria.

L’arrestato, già noto per reati della stessa indole, è stato immobilizzato e condotto negli Uffici del Commissariato. E’ stato tradotto, infine, nel carcere di Avezzano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celebrata a Celano la tradizionale Giornata del ringraziamento

Il Vescovo Giovanni Massaro ha benedetto i trattori
Redazione IMN

Nel Viterbese, il compositore sulmonese Cavallone protagonista della ‘città incantata’

Redazione IMN

Ripartono treni storici sulla “Ferrovia del Centro Italia”

Tra Sulmona, L'Aquila e Rieti
Redazione IMN