INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Avezzano: andava in giro con un nunchaku minacciando la gente, 57enne oggi a giudizio

Dovrà comparire questa mattina, davanti al giudice del Tribunale di Avezzano, nella figura della dottoressa Daria Lombardi, un avezzanese di 57 anni, T.A., difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro.

L’uomo è accusato, infatti, di aver portato fuori dalla propria abitazione, senza autorizzazione, un nunchaku, ossia un’arma orientale costituita da due bastoni uniti da una catena.

In foto: l'avvocato Mario Del Pretaro
In foto: l’avvocato Mario Del Pretaro

I fatti risalgono allo scorso mese di giugno, quando gli agenti della polizia municipale, in servizio al centro di Avezzano, notarono, nel primo pomeriggio, la presenza di un uomo che brandiva, per l’appunto, un nunchaku, minacciando addirittura i passanti.

Due agenti della Polizia Locale di Avezzano, all’epoca dei fatti, intervennero prontamente fermando l’uomo e disarmandolo. L’episodio di cronaca accadde esattamente attorno alle ore 15 e 30, lungo via Garibaldi, all’incrocio con via Bagnoli.

Hanno, poi, sequestrato l’arma. L’imputato dovrà quindi comparire oggi davanti al Tribunale di Avezzano per rispondere del reato di porto di armi fuori dell’abitazione senza autorizzazione.

Foto di: Vegaoo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: nessun nuovo caso in Abruzzo

Rispetto a ieri non si registra alcun nuovo caso su un totale di 1477 tamponi analizzati
Redazione IMN

Riapre giovedì 13 dicembre la Strada Provinciale ‘del Lago di Campotosto’

Gioia Chiostri

Parco Maiella: primo sentiero ‘parlante’ dell’Orso

Realizzato insieme a Wwf Italia grazie a progetto 'Life Arcprom'
Redazione IMN