INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, altro ribaltone: via Mecomonaco, ore calde per nuovo allenatore

Fatale al tecnico peligno la sconfitta di Tolentino, in pole Conti e Liguori

La domenica calcistica delle marsicane

Notte fonda in casa Avezzano ed ennesimo ribaltone stagionale: Antonio Mecomonaco non è più l’allenatore dei biancoverdi. Lo ha comunicato il presidente Gianni Paris al termine della sconfitta di Tolentino. Il numero uno del club aveva detto di voler valutare la guida tecnica a mercato concluso, e così è stato: “Ho messo a disposizione un budget da squadra che dovrebbe lottare per le prime posizioni – ha tuonato Paris nel post partita – e invece ci ritroviamo al terzultimo posto». Al patron non è andata giù la sconfitta di Tolentino, la dodicesima stagionale: «Una prova inguardabile. Siamo venuti qui per fare una gita; non ho visto la mia squadra costruire gioco e, per questo, devo dare una scossa».

Per Mecomonaco secondo esordio stagionale (il primo era arrivato dall’ex presidente Luciano D’Alessandro) mentre per l’Avezzano si tratta del quinto cambio di panchina da inizio campionato. Per la successione in pole Alberto Conti, ex tecnico della Juniores biancoverde. Non si esclude nemmeno un ritorno di Andrea Liguori ma le piste da battere sono ancora molte. Il nome del nuovo tecnico potrebbe essere svelato già nella giornata di oggi.

Contro il Tolentino, alla terza vittoria consecutiva, l’Avezzano ha fatto registrare un deciso passo indietro rispetto alle ultime due uscite riscoprendo i soliti, vecchi problemi. Biancoverdi lettalmente affondati sotto i colpi di Minnozzi (autore di una doppietta) e compagni. A condizionare la prova dei marsicani l’ingenua espulsione rimediata da Siragusa a ridosso della mezzora del primo tempo. Gol della bandiera a firma di Rabbeni nel secondo minuto di recupero. Il resto poco o nulla. E la classifica piange.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maurizio Lupi: “In Abruzzo buon governo di Centrodestra”

Elezioni Politiche 2022, “Noi con L’Italia” presente anche in Abruzzo con la propria lista ...
Redazione IMN

Asl1, UIL FPL: «Aggiornare linee guida per velocizzare stabilizzazione precari e concorsi»

Redazione IMN

Settimana Farmaco, oltre 9mila medicine donate in Abruzzo

Circa 68mila euro di farmaci destinati alle presone indigenti
Redazione IMN