INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano, al via le domande per la riduzione delle rette nelle strutture d’infanzia accreditate dal Comune

L’assessore al Sociale, Angela Salvatore, comunica che da oggi e entro venerdì 2 marzo è possibile presentare le domande per la riduzione delle rette di frequenza dei servizi per la prima infanzia, accreditati e convenzionati con il Comune di Avezzano, per l’anno educativo 2017-2018.

Scaricando la modulistica allegata i genitori dei bambini da zero a tre anni, che abbiano tutti i requisiti richiesti dal bando, potranno godere delle agevolazioni del “Progetto Servizi educativi per bambini e famiglie”, cofinanziato dalla Regione Abruzzo ed ottenere la riduzione delle rette di frequenza alle seguenti strutture:

Nido di Infanzia DiventarGrande – via Infante n. 24; Nido di Infanzia Un Mondo di colori -via Don Minzoni n. 42; Nido di Infanzia Coccodrago – via degli Oleandri n. 1; Nido di Infanzia Parimpampù via Saturnini n. 12; Centro Gioco Il Paese dei Balocchi via Mazzini n. 173; Centro Gioco Amahoro -via Don Minzoni n. 42.

I moduli possono essere ritirati anche al Segretariato sociale, in via Vezzia, n.32 (0863/501377). Orario di apertura: lunedì- mercoledì- venerdì, dalle 8.30 alle 13. Per informazioni è possibile rivolgersi alla dipendente incaricata: Vincenzina Franchi (0863/501323).

L’intervento è finalizzato a promuovere l’accesso ai servizi educativi per la prima infanzia da parte delle famiglie in condizioni di svantaggio e a sostenere soluzioni di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

 

 

Fonte Comune di Avezzano

Foto di http://www.ilgolfo24.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

I murales di Aielli incantano Roberto Testa

Di Natale: "Ormai siamo famosi per i nostri capolavori che tutti vogliono vedere"
Redazione IMN

La Commissione Pari Opportunità regionale promuove il ‘Patto delle donne’ in vista delle elezioni regionali

Redazione IMN

Vasto, arrestato il responsabile dell’incendio in palestra

Redazione IMN