INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, 3-1 nell’amichevole contro San Gregorio

Si sonda ancora il mercato, oggi alle 18 i calendari

Avezzano, 3-1 nell'amichevole contro San Gregorio

L’Avezzano ha regolato per 3-1 il San Gregorio nell’amichevole di sabato scorso allo Stadio Dei Marsi. Decisive per i biancoverdi le reti di Spinola, Besana e Vincenzi. Per gli aquilani, impegnati nel prossimo campionato di Promozione, rete di Lenart nel primo tempo. Buone le indicazioni arrivate a Erminio Rullo in vista dell’esordio stagionale fissato domenica prossima a Capistrello per il primo turno di Coppa Italia.

“Si comincia a intravedere qualcosa, è difficile riprendere la condizione fisica dopo 6/7 mesi di stop”, ha dichiarato Rullo ai microfoni della società. Il tecnico campano ha inoltre spiegato come la dirigenza sia ancora al lavoro sul fronte mercato, alla ricerca di un paio di elementi under per completare la rosa. Non è escluso che il dg Ciccorelli possa portare in biancoverde altri giocatori over.

Oggi alle 18 si riunirà il comitato regionale della Federcalcio per stilare i calendari della prossima stagione. La prima giornata del campionato di Eccellenza è fissata a domenica 20 settembre. Tra sette giorni l’Avezzano se la vedrà in Coppa contro un Capistrello ancora senza allenatore. Dopo l’addio a sorpresa dei tecnici Tuzi e Lancia, il club granata è vicino all’ingaggio di Gianluca Giordani. I contatti con l’ex Angizia Luco sono avviati già da settimana scorsa ma tarda ad arrivare la fumata bianca. Novità attese nelle prossime ore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Primo battesimo a Roma per il Coordinamento degli Aeroporti di Pescara, Ancona e Perugia: giovedì si passa al Governo

Redazione IMN

Mercoledì la ‘Giornata Nazionale degli Alberi’: domani la conferenza stampa di presentazione

Redazione IMN

Case famiglia e strutture per anziani d’Abruzzo sotto scacco: blitz del Nas di Pescara

Redazione IMN