INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano, 100 mila euro per la rotonda nell’area del T-Red

In agenda i lavori per la nuova rotatoria di via XX Settembre. Il consigliere regionale Angelosante sull'emendamento approvato: "Opera utilissima per Avezzano e per gli avezzanesi".

Arrivano 100 mila euro dal Bilancio della Regione per volontà del Consigliere Angelosante e su richiesta dell’amministrazione comunale di Avezzano.

I fondi sono destinati alla rotatoria che sarà realizzata all’incrocio tra Via XX Settembre e Via dei Fiori, nella zona nota anche per le vicende legate al semaforo soprannominato “T-Red”.

“E’ un intervento sulla viabilità avezzanese che si rendeva necessario da moltissimo tempo. Grazie a questa rotatoria – dichiara il Consigliere Regionale Simone Angelosante – si potrà evitare l’uso del semaforo e il traffico in entrata da San Pelino scorrerà molto più rapidamente e con maggior sicurezza. Ci tenevo personalmente e appena approvati gli emendamenti, sono stato davvero soddisfatto all’idea che questa sarà per Avezzano e gli avezzanesi un’opera utilissima”.

Sul medesimo tratto di strada, all’altezza del bivio per Caruscino, l’Amministrazione Di Pangrazio ha programmato la realizzazione di un’altra rotatoria all’incrocio con via Brunelleschi, attesa da tempo e fondamentale per il traffico intenso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aratari: “Dove sono i vaccini contro l’influenza promessi?”

Il medico di famiglia Aratari, cn esperienza anche nella pubblica Amministrazione, contro la Asl: ...
Redazione IMN

Maltempo: vento forte nel pescarese

A Spoltore grosso pino crolla su strada e sfiora le case

L’Aquila, gli sfidanti al ballottaggio si scontrano senza apparentamenti

Redazione IMN