INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzanese arrestato dai Carabinieri: spacciava nella Valle Roveto

I militari della Compagnia di Tagliacozzo hanno arrestato un 36enne: l'uomo, già tratto in arresto precedentemente dai Carabinieri di Balsorano per spaccio di droga e sottoposto all'obbligo di dimora, continuava a spacciare tra Avezzano e la Valle Roveto.

Arrestato di nuovo dai Carabinieri, finisce questa volta in carcere, per non aver rispettato la misura cautelare già imposta precedentemente dell’obbligo di dimora. Nel mirino delle Forze dell’ordine un uomo di 36 anni, G.A., con precedenti. I carabinieri hanno dato esecuzione ad un provvedimento restrittivo della libertà personale emesso dal Tribunale di Avezzano, su richiesta della Procura della Repubblica.

Un 36enne di Avezzano è stato tratto in arresto stamattina dai Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo. Secondo precise e attente indagini, l’uomo avrebbe continuato a spacciare droga tra la città capofila della Marsica e la Valle Roveto come se nulla fosse, nonostante l’avezzanese fosse già stato arrestato a maggio scorso per lo stesso motivo dai colleghi della Stazione di Balsorano.

Nel mese di maggio scorso, di fatti, G.A. era stato sorpreso dai militari con addosso 126 dosi di eroina, pronte per essere vendute agli acquirenti.

L’arrestato è già stato trasferito in carcere, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Università e Regione: Ieri la firma del protocollo d’intesa a L’Aquila

Redazione IMN

Al via “Celano Corre & Dona con AIL”

L’evento ha lo scopo da una parte di raccogliere fondi per sostenere l’AIL sezione dell’Aquila
Redazione IMN