INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Autopsia Di Salvatore: morto sul colpo per politrauma

Venerdì scorso eseguita dal medico legale Ricci l'autopsia sul corpo dello scomparso Di Salvatore. La causa del decesso è riconducibile al politraumatismo riportato a seguito dell'investimento mortale.

E’ stata eseguita nella giornata di venerdì scorso, dal medico legale, la dottoressa Ricci, l’autopsia sul cadavere dello scomparso 63enne originario di Casali D’Aschi – frazione di Gioia dei Marsi – Olindo Di Salvatore. La sua morte è sopraggiunta sul colpo proprio una settimana fa, mentre, di notte, tra sabato e domenica, stava prestando soccorso ad alcuni giovani automobilisti trovati in panne.

Intanto, giorni fa, è stata revocata la misura cautelare che aveva inizialmente colpito il suo investitore, Orazio Tatangelo, accusato di omicidio stradale per aver travolto e ucciso Olindo Di Salvatore. Secondo l’autopsia – ma era un esito scontato – la causa del suo decesso è riconducibile al politraumatismo provocato dall’investimento del quale il Di Salvatore è rimasto sfortunatamente vittima. Ora il medico legale avrà 90 giorni di tempo per depositare l’elaborato tecnico al PM.

L’esame autoptico è stato eseguito dal medico legale Simona Ricci, incaricato dal PM titolare del fascicolo, della Procura di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Noemi e Meta conducono il Concerto Primo Maggio

La prima parte dello show al Circo Massimo affidata a BigMama

Magliano, turismo e sport nel programma di “Benvenuto Futuro”

La lista a supporto di Di Cristofano: "Turismo e sport binomio perfetto per lo sviluppo di Magliano"
Redazione IMN

Opi, appuntamento per riflettere sull’”Amoris Laetitia”

Incontro con le chiese di Abruzzo e Molise
Redazione IMN